domenica 2 ottobre 2005

PEESO...

Dahane, che ribonji...alla sagra della gnocca ieri sera ci siamo stempiati come scimmie arrapate...vino rosso, vino bianco, birra e vodka scorrevano a fiumi, il tutto accompagnato dagli inconfondibili aromi provenienti dalla Jamaica(o da Amsterdam...sò una sega...)...In questo momento mi sta scoppiando la testa per colpa di quell'ebete di mia madre che stà facendo le seghe a una ringhiera di ferro...le piacciono le cose dure!
Messaggio per una certa Sara(cameriera di Serpiolle di 16 anni): quel metallone lurido del Seve ti voleva violentare ieri sera, quindi se per caso tu lo dovessi rivedere SCAPPA!è un consiglio!
Il nostro ex-Inutile e futuro chitarrista(il Bojo) in questo momento stà parlando di filosofia con una matrioska di legno e offre biscottini a mia sorella(peeso..) ma dovete capirlo è stato metà nottata a strippare l'anima in camera mia...
la mia vena creativa ora si è esaurita, quindi vi do il bona...dahane!

Simo(Joe Bong)