sabato 26 novembre 2005

Tabagismo buonsamaritano!

Il Fumo Uccide?
Si, può essere vero ma oggi non siamo qui per questo, siamo qui per parlare del primo uomo che ha preso risidenza in un pacchetto di sigarette, quando l'ho trovato la dentro stamattina è schizzato fuori sbottando:"Che cazzo succede!?"
Poi rendendosi conto del mio motivato stupore mi ha spiegato che non trovando un affitto a portata delle sue tasche e continuando a vedere pacchetti non abitati ha deciso di occuparne uno, e mi ha informato anche del fatto che risiedere in un pacchetto di sigarette comporta alcuni vantaggi: non ci sono menate come pagare il canone rai, la tassa sui rifiuti o sulla prorietà, non si ricevono testimoni di geova o altri predicatori e scocciatori.
Questo deve essere un esempio per tutti, anzi, per tutto il mondo!Oggi che il diritto di avere una casa è trascurato, oggi che gli affitti e i prezzi del mattone sono alle stelle, il tabagismo, considerato dai nostri governanti una piaga malvagia che non porta nulla di buono ha dato casa a un povero disgraziato!E tutti voi malpensanti pieni di pregiudizi, che vi abbassate a vedere le cose così come appaiono giudicandole senza andare a fondo avete avuto l'ennesima prova che l'abito non fa il monaco, ci troviamo davanti a un vizio dal cuore d'oro!

-force Posted by Picasa

1 Comments:

Blogger An Useless said...

Anche io ho preso esempio dal simpatico omino-lego...difatti ho appena occupato un pacchetto di lucky strike in buono stato con vista panoramica...

Simo

9:14 PM  

Posta un commento

<< Home