lunedì 26 dicembre 2005

Riflessioni post-natale

E anche questo fottuto Natale è andato...Personalmente non me ne sono neanche reso conto più di tanto, annebbiato com'ero da tutto quel fumo che mi sono spinto a forza nei polmoni sono rimasto in uno stato di mezza trance per due giorni di fila...comunque sia mi sono reso conto di qualcosa: la falsa felicità e bontà che si respirava in giro in questi giorni era così nauseabonda che neanche tutto il fumo del mondo mi sarebbe bastato per non farmela percepire...tutti con quei falsi sorrisi sulle labbra, tutta questa falsa ilarità...mi hanno dato dei seri conati di vomito...
Capisco il motivo per il quale il natale è il periodo con più alto tasso di suicidi...Jah benedica il THC che mi ha aiutato a passare questo deprimente periodo senza danni!
Ma questo è anche il momento per guardare avanti,il peggio è passato e ora dobbiamo pensare al divertimento! Si prospetta per domani una allegra macchinata dei reduci della Useless Band in direzione Milano per un po' di sano devasto fuoriporta...andiamo a trovare l'amico Force che si trova in visita ai parenti milanesi e già che ci siamo incontreremo anche Micky che si trova anche lui al riparo della Madonnina dorata(che le venga un infarto a quella troia!)...Dopodichè in un lampo sarà Capodanno, che i vostri affezionatissimi passeranno ad una festa a casa del buon vecchio d-Roga(chitarrista dei Wine & Blues...facciamo giusto un po' pubblicità già che ci siamo...),in compagnia di amiche vestite in verde o con abbronzature molto accentuate e scrutando il panorama con cime innevate e piste da sci saluteremo l'alba del nuovo anno, che tutti noi speriamo sia l'anno della vera rinascita della band!
Intanto che aspettiamo vorremmo augurare a tutti i fan e futuri fan della U.B. auguri per un 2006 ricco di droghe e chiavate per tutti voi che ci seguite!
Buon Anno, e che il devasto sia con voi!

Simo(e, spiritualmente, gli altri scoppiatoni)

2 Comments:

Blogger An Useless said...

questa è solo spam! mi hai preso per un fottuto leso???!

1:09 PM  
Blogger An Useless said...

Dahane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9:44 PM  

Posta un commento

<< Home