martedì 21 febbraio 2006

Ulteriore aggiornamento sulla mia salute

Per i pochi a cui può interessare la mia salute vi informo che al 99% entro lunedì dovrò sottopormi ad una merdosissima operazione chirurgica per rimettermi a posto la mano...
I tempi di recupero dovrebbero più o meno essere gli stessi,quindi se tutto va bene(immensa grattata di palle...)tra circa un mesetto dovrei poter tornare a suonare...male che vada mi amputano la mano...
La sanità fa schifo,prima o poi entrerò in un cazzo di ospedale con un mitra in mano e farò saltare la testa a tutti quei fottuti coglioni incapaci...Come avrete capito non nutro tutta questa fiducia nei medici,e per quest al momento sono un attimino nervoso...
Passerò dunque ad illustrare più o meno ciò a cui andrò incontro in caso che questa merdosa eventualità si concretizzi:Il chirurgo dovrà prima di tutto aprire la mia povera e tenera mano stando attento a non recidere tendini e nervi vari(il che è ciò che mi preoccupa maggiormente...), dopodichè dovrà inserire all'interno delle 2 piccole ossicine in questione 2 simpatiche viti atte a tenere insieme i due metacarpi,infine dovrà ricucire vari strati di tessuto...A questo punto potrebberò sorgere un infinità di complicazioni quali:infezioni varie,possibilità che il mio organismo rigetti il corpo estraneo ecc. ecc....
Per quale motivo vi stò raccontando tutto ciò,vi chiederete voi...La risposta è:non lo so. Forse cerco raccontandolo di esorcizzare le mie paure...o forse cerco di smitizzare il tutto...non lo so...
Comunque sia grazie per il tempo concessomi et Buona Giornata!

Simo

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

speriamo che ti amputinino la mano.
stronzo,cosi impari ad essere frocio e a incularti sbrodilack

4:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

OH SBRODILACK NON SI TOCCA!!!

10:27 PM  
Blogger An Useless said...

eh eh eh

Simo

6:00 PM  
Blogger An Useless said...

cmq lunedì alle 8 sarò sotto i ferri,dahane!

Simo

3:49 PM  

Posta un commento

<< Home