sabato 15 luglio 2006

La Saggezza dei Marocchini...

Una volta un marocchino mi rivelò, in un malfamato bar del centro, una massima sulla quale tuttora baso ogni mia decisione...Il simpatico africano mi disse:
"Te devi appoggiarlo sempre e comunque! Pensa ad un pescatore mentre fa il suo mestiere... Lui butta in acqua l'amo. Non sa cosa tirerà su, poichè il mare cela mille sorprese... Una volta che il pesce ha abboccato, lui lo tira su... A meno che non sia proprio una merda di pesce lui non lo ributta in mare, in quanto tutto fa brodo(detto popolare marocchino)... Non butta via nulla... In conclusione, te devi buttare il baco ovunque, chi abbocca(ammicca, il marocchino!), abbocca! Senza tante paranoie!"
Ho riportato questo consiglio poichè è la prima(e finora unica...) perla di saggezza che sento provenire da un pezzo di legno... La morale è: anche i marocchini a volte sono dotati di intelletto(anche se mooolto raramente)!

Simo

6 Comments:

Blogger An Useless said...

mmm...che merda di post!

1:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

davvero...io....boh....

4:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

poggio

11:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

peeso

7:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

grande simo!lo sapesse valeria....

4:38 PM  
Blogger An Useless said...

è tutta una cosa teorica...la vale non si deve preoccupare!

Simo

7:48 PM  

Posta un commento

<< Home