lunedì 4 dicembre 2006

Il "Morbo delle Scimmie"

Attenzione! Pare, dagli ultimi aggiornamenti, che presto Firenze sarà in pericolo-invasione da parte di un pericoloso virus sessualmente trasmissibile!
Le ultime notizie parlano di un affascinante ragazzone italiano di nome Matteo, trasferitosi di recente in Inghilterra in cerca di fortuna e di qualche figa decente, che pare sia venuto in contatto con il temibile batterio S.T.A.2 che si annida nelle tenebrose cavità riproduttive di alcune scimmie provenienti dai paesi Sud Africani.... Lo sventurato emigrato ora giace nel limbo dell'incubazione virale, nel quale il virus sta ancora infettando il corpo senza manifestare sintomi visibili. I primi sintomi dovrebbero palesarsi all'incirca alle idi di dicembre, cioè poco dopo il suo previsto ritorno a casa(11 dicembre)... Fino a quel momento il nostro amico sembrerà un normale quasi-ventenne arrapato e tendente all'alcool, come al solito, ma sarà già pericolosamente contagioso! Il "Morbo delle Scimmie"(nome comunemente usato per riferirsi al virus S.T.A.2) è già penetrato dentro di lui, è perduto; e farà in modo di portare con se quanti/e più sventurati/e potrà!! Non di proposito, con l'intenzione di ledere la persona che condanna, ma per puro e semplice ormone!
Come già accennato prima il virus è trasmissibile per via sessuale, ma normalmente si trovava circoscritto alle sole scimmie(per questo dovremo "ringraziare" il nostro Matteo per aver voluto mischiare le razze scatenando l'inevitabile caos causato dalla nuova malattia in circolazione tra gli esseri umani...). Grazie ai suddetti eventi il virus ha trovato il modo di passare indisturbato da una razza all'altra.
Il batterio S.T.A.2 dovrebbe avere come effetti sull'uomo una spropositata crescita della peluria corporea; una particolare deformazione ai piedi, i quali assumono una forma più simile ad una mano(con ovviamente la capacità prensile!); ed infine causa una smodata passione per le banane e per l'arrampicarsi su alberi esotici.
Attenzione, il virus è facilmente trasmissibile anche con il solo contatto con il liquido seminale dell' "infettato", quindi raccomandiamo la massima cautela, poichè a causa dell'ormone iperattivo di questo ragazzo, gli basta veramente una stretta di mano per imbrattarsi ed imbrattarvi di liquido biancastro appiccicoso....quindi occhi aperti!

Simo

ps:pare che le prime persone ad essere a rischio dopo la rimpatriata del soggetto saranno le "ballerine" dell'Excelsior!


pps:chiedo umilmente scusa a tutti gli utenti che leggaranno questa vaccata....come avrete capito, non ero pienamente in me quando l'ho concepita...

10 Comments:

Blogger An Useless said...

ok...vi anticipo tutti!
Sono veramente un mongoloide...

Simo

12:49 AM  
Blogger An Useless said...

appena mi passa la bomba lo correggo...

Sempre io...

12:50 AM  
Blogger An Useless said...

Ehi!!!ci hanno smarronato l'aforisma del giorno,figli di puttanaaaaa!!!

Simo

1:20 PM  
Blogger An Useless said...

ora c'è...non capisco...

Simo

1:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Simo (anzi... °Simo!!)... sei senza speranze...

4:49 PM  
Blogger An Useless said...

hai già contratto anche tu la malattia vero simo?
ma questo vuol dire che sei venuto a contatto col liquido seminale di matte?

5:05 PM  
Blogger An Useless said...

ehm...ehm...
maledetto forcello, queste sono informazioni personali!

Simo

6:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

cmq sappi che hai fatto bene!il liquido seminale contiene un sacco di vitamine!

11:16 AM  
Blogger An Useless said...

Sono veeeeeeeramente un mongoloide...

Simo

2:16 PM  
Blogger An Useless said...

nn mi da gusto vederti infamare da solo,quindi ribadiro:sei un mmmmmooooooooooooonnnnnngggggggooooooooooolllllllllooooooooooiiiiiiiiiiidddddddddddeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

apparte tutto sembra ci sia anche un'altro caso di infezione,gia rimpatriato....appena ci saranno le manifestazioni dei primi sintomi scropriremo chi è(occhio a questo periodo,nel quale potrebbe per sino intervenire l'influsso della luna piena...)

bojo%

3:49 PM  

Posta un commento

<< Home