martedì 26 dicembre 2006

Preparazione spirituale al Capodanno

E anche questo natale è finalmente passato! Faticosamente passata a lavorare, questa festività si è fatta sentire meno del solito, anche se una passeggiata per le vie del centro il 23 pomeriggio mi ha colpito come uno schiaffo...Frotte di personaggi più o meno patetici si riversavano nelle strade addobbate a festa da negozi gremiti di clienti in frenesia...I fottuti obblighi natalizi...Regali inutili e ridicoli sorrisi a loschi individui stranamente allegri...che bello...
Comunque sia dicevo...Questa deprimente festa è passata ed ora si prospetta una serata di tutt'altro rilievo: Capodanno!
La vostra amatissima band Inutile trascorrerà le ultime ore di questo 2006 e le prime del 2007 a casa del Roga a Reggello, in compagnia di un 80ina di allegri semi-sconosciuti...La musica sarà quasi sicuramente una merda, vista l'incomprensibile presenza del Targioni come dj...mah...fattostà che non penso proprio che la musica sarà un problema rilevante, annebbiati come saremo dalle nebbie olandesi che come la famosa nuvola dell'impiegato di Fantozzi ci seguiranno in questa amena scampagnata...inebriati da alcoolici di varia natura e dopo esserci ripresi in stanze polverose ci appresteremo a dare il benvenuto a quest'anno che sicuramente sarà quello della svolta(almeno per me...)!
Quindi che dire?Auguro un capodanno all'insegna del divertimento e dello slittamente psichico a tutti voi nostri appassionati sostenitori e semplici visitatori...che il Grande Fiore sia con tutti voi!

Simo

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahah ma della serata di ieri non racconti nulla simooooooooo?! ahah
bella cena! sei andato poi al mare?!

11:50 PM  
Blogger An Useless said...

stella o sofy...chiunque delle due tu sia....siete delle ringambone lese!ci saremmo buttati via...
bah...lese!

Simo

1:05 PM  

Posta un commento

<< Home