giovedì 10 maggio 2007

Australian's News

Vorrei scrivere qualcosa di delirante anch'io, ma non ho fumato ne niente quindi manca un po' d'ispirazione al momento...
E allora facciamo uno squallido resoconto dopo i miei primi 10 giorni d'assenza...
Well...Contrariamente a quanto immaginavo non mi sono ritrovato a dover dormire sotto un ponte, bensi` mi trovo in una splendida villetta con una coppia di neo-sposini...Lui e` un australiano dall'aria disfatta e un po' demente, mentre lei e` una tedesca un po' stile palo in culo, fissata con la pulizia e l'ordine(e gia` qui non ci troviamo per un cazzo, ma vabbe`...tocca adeguarsi...)...piu` altri due tipi: Adrian e Luke...
Matthew(il marito) e` un patito del reggae e suona il basso, quindi alla fine ci siamo trovati...e, cosa moooolto importante, si spacca di cannoni!(il fatto e` che qui in fatto di canne non capiscono una sega...lui praticamente rolla un tot di cimette d'erba a purino senza sdrumarle ne niente in una cartina piccola e senza filtro...facendo cosi ne butta via un bel po' alla fine e non tirano un cazzo...gli ho fatto su un cannone italian style, ma non apprezza il tabacco nella mista....coglione...)...Il problema con lui e` che dopo mezza canna parte via di testa completamente, inizia a svarionare pesissimo!!!Ed e` paranoico a livelli clamorosi, perche` Christine(la tedesca) odia chi si fa le canne, quindi non vuole farsi sgamare, e di conseguenza nemmeno io posso fumare a scialo in casa...'sti crucchi dimmerda!
anyway....lavoro tutto a posto, tutto tranquillo...e la cosa che mi da soddisfazione e` che guadagno un bel po di piu di 2/3 della popolazione italiana! piu` o meno in un mese mi faccio sui 2300 euro!moltiplicato per 2 e mezzo all'incirca dovrei farmi sui 5700 euro!!! considerando che le spese di sopravvivenza sono abbastanza esigue, in quanto la casa non mi costa troppo, e mangio al ristorante dove lavoro sia a pranzo che a cena, direi che (in teoria...) tornero` in Italia con un bel po' di soldi per l'estate{per gli altri cazzoni...sbrigatevi ad organizzare, almeno si spende meno! Io voto Valencia, sempre che non abbiate tirato fuori altre proposte...fatemi sapere...}... Inoltre l'erba me la regalano, perche` qui l'ospitalita e` sacra! E quando si esce a bere mi offre tutto Andrew(il mio datore di lavoro), quindi cosa volere di piu` dalla vita? Un Lucano, maybe? In realta` saprei io di cosa ho bisogno... Ma per 3 mesi si sopravvive tranquillamente...No dramas, men!
Il dottore sara` di nuovo tra voi in men che non si dica!

Simo

(mi sta fatica fare i resoconti delle serate, ma mi sono spezzato...tanto chi di dovere sapra` tutto via telefono...e poi mi stanno per cacciare da questo stupido ritrovo per cristianelli che ho trovato...l'unica cosa buona e` che ti fanno usare internet gratis...e il bar che c'e` qua dentro si chiama Gonzo's cafe`...dovro` iniziare a smostrargli davanti per vedere se magari c'e` un qualche collegamento...)

2 Comments:

Blogger An Useless said...

Dagliene secche alla tedesca!Se non ti fa fumare spiegagli che fa parte della tua religione ;)


P.S.Guadagni un'esorbità, maledetto stronzo!qui in italia io continuo a fare lo sfruttato in confronto!

Comunque x quest'estate 10 giorni ad agosto li raccatto, per la mata delle vacanze vedremo tutti insieme, ma valencia non mi dispiace.


a presto
_force

3:25 PM  
Blogger An Useless said...

se ne parlera prssimante,poi te faremo sapere....
comunque fossi in te me ne resterei la a vita,anzi,ti diro di piu...ho avuto idea di raggiungerti presto...magri potremmo partire anno prox ed andare a stare a sydney...pensaci,ma ne riparleremo meglio.divertiti,perchè capirai che quello sara uno dei periodi piu belli della tua vita...

bojo

P.S. mi sto flashando sulla greta...ti faro sapere i prox sviluppi...
bona!!

9:06 PM  

Posta un commento

<< Home