sabato 7 luglio 2007

Tutta la verità sulla noce!

Certe testimonianze, spinsero tempo orsono, me ed il mio fido compare italoasustraliano a provare la noce.
Io, ero scettico alla cosa, e non ci credevo affatto!
Così ingerì, non senza disgusto, una quantità di 18 grammi di noce moscata(mi pare) macinata al momento per mantenerne la freschezza, simo fece lo stesso, ci recammo in p.za S. marco.
I miei dubbi sugli effetti allucinogeni della noce moscata erano fervidi e non credevo che avrebbe funzionato.
Dopo più di due ore dall'assunzione ero convinto che ormai non sarebbe salito niente, e così ci recammo a casa di simo, questi decise di controllare su internet e trovammo un sito riguardo dosi, quantità ed effetti(purtroppo non trovo più il sito, se te lo ricordi simo postalo nei commenti grazie!).
Scoprimmo che sopra i 25 è altamente tossica, e ai 30 grammi crea arresto cardiaco.La minima quantità per ottenere effetti è di cinque grammi, la nostra quantità invece era abbastanza allucinogena e gli effetti si sarebbero verificati dopo circa quattro ore dall'assunzione e sarebbero durati per ben 36 ore.
Dopo aver letto ciò ci recammo dal lampredottaro, dopo un panino ci si chiarirono le idee:avevamo davanti un bel periodo di alienazione.
Gli effetti salirono e continuarono a manifestarsi pesantemente per tutta la giornata successiva, l'effetto si interruppe e poi una risalita la sera.
Più avanti il prode willy mangiò da solo una quantità di circa 23 grammi se non ricordo male, e da quanto ho saputo stette male male.
Quindi, queste cose sulla noce, non sono cazzate!anzi...!!!
siamo pieni di sostanze allucinogene in natura, è stupido pensare che questi effetti siano propri solo di sostanze narcotiche illegali!
ho postato tutto questo perchè è pieno di gente che non crede negli effetti di certe sostaze...

5 Comments:

Blogger An Useless said...

oh, bravo force! Potere alla noce! domani 30 gr x tutti!!!!

4:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

per caso era questo il sito?
http://www.nutmeg.co.nr/

4:46 PM  
Blogger An Useless said...

ci sta!
non mi ricordo bene, comunque se non era quello era molto simile...

7:14 PM  
Blogger An Useless said...

provate tutti, miei discepoli, la noce vi indichera` la via!

Simo

7:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

è vero, è verooooo!
io da lì in poi ho iniziato la rcerca della luce!
parola di lupetto

4:54 PM  

Posta un commento

<< Home