venerdì 21 settembre 2007

Rantolando quattro cazzate.

Se avessi una pistola, probabilmente la punterei alle tempie del direttore dei trasporti pubblici fiorentini e - BuM-.
Poi mi dirigerei verso colui che si occupa delle linee ferroviarie e un bel colpo secco anche a lui, in bocca però, per variare.
Tutti e due finirebbero nella grande sala d'aspetto del signore, dove il paradiso è locato a distanza infinita e i mezzi hanno ritardi cubici continui.
Potrebbero avviarsi a piedi se volessero, dista solo infinito,
certo, un infinito più grande del tempo che hanno a disposizione, giusto quel che basta per non farli mai arrivare.
A quel punto c'è da vedere se da morti, senza il loro cervello di materia, hanno almeno una parte del ricordo di quello che facevano in vita...
...mi basterebbe anche solo il retroscena dell'idea, perchè questo basterebbe loro per capire come mai si trovano in questa supposta situazione.
Certe cose purtroppo si possono solo immaginare,
non credo che arriverebbero davvero nella grande sala d'aspetto, e non credo nemmeno che potrei sparare a delle teste di simpatia come loro.
Sono solo le solite frasi sconnesse, di uno scherzo serale del giovedì.
Inutili come il non aver mai detto niente a quel cane che ho avuto come vicepreside.
Utile come una persona con la faccia da pitbull che entra ad una facoltà d'elite.
L'arrivismo dà i suoi frutti, e se si vede, così come i soldi.
Qui fuori non è fatto per quelli che hanno dei principi morali, per loro c'è solo qualche amaro biscotto di merda, magari messo su un vassoio d'argento, così, sapendo che non è oro, ma che comunque è su un metallo pregiato, te lo butti giù e manco ti lamenti (anche se il sapore di merda è difficile da cammuffare).

Ti può capitare un ottima alternativa, gente farebbe carte false puoi sentir dire, per averne una tale, certo, farsi il culo è riduttivo, certo, ma il biscotto fatto di sterco in realtà non c'è stato stavolta, sembrerebbe anzi essersi rivelato molto più di un pandistelle!Molto più di quello che è toccato a chi col suo arrivismo ti ha nauseato anni e anni!poi, è tutta una questione di nervi, dipende da chi sei, se sei il solito povero stronzo, molto probabilmente, anche se ti trovi in mano uno smeraldo, o lo perdi o lo usi onestamente, insomma, in tutti e due i casi è molto probabile che ti ritrovi in mano la solita merda.

_/