lunedì 3 ottobre 2005

vacanze estive...

Ieri ho passato delle avventure etiliche ellucinanti, con una bottiglia di vinello bianco di sicilia a personal e tabacco corretto, volevo anche infilarmi un pezzo di vetro in un occhio ma per fortuna la giulia me l'ha impedio, forse è rer questo che ho deciso di mettere le foto di quest'estate...
Visto che ho messo la foto, farò anche una breve descrizione del momento singolare in cui ci eravamo vestiti in questa stramba maniera...
Dopo essere stati in un bagno di merda dove una moretti costava 7euro e per errore ce le hanno fatte "solo a 5" e aver visto ballare il bojo e nicco su della musica dance che parevano sotto effetto di anfetamina, ci siamo avviati verso la spiaggia del bagno stesso... qui ci raggiunse una vecchia(anc'essa del bagno) dicendoci:"E' proibito fare il bagno dopo le 20 e anche stare in spiaggia, andatevene via!" noi già increduli (e qualcuno già in mutande) rispondemmo una cosa tipo"Che cazzo c'è il coprifuoco?" e la vecchia dicendo che tanto ci avrebbe portato via la polizia e ci lasciò lì... possò la polizia col quad e non ci disse un cazzo, io mi ero tuffato da poco(ho fatto il bagno tra gli ultimi...), dopo un quarto d'ora circa(non so che ora fosse forse l'una) se putacaso voi foste passati dalla spiaggia di marina di grosseto avreste visto me e simone in reggiseno e mutande a fare i coglioni, nel frattempo nicco e il bojo si erano rivviati al bagno, i proprietari vedendoci ci hanno intimidato di non ripassarci sennò ci avrebbero denunciato, e mi pare ci dissero anche di non tornarci più... così noi ci mettemmo i pantaloni, e in reggiseno ci avviammo per la strada passando dalla spiaggia libera... la gente per strada se la rideva,e noi ci atteggiavamo a checche, girammo un pò per la città, un giro sullo skate e poi ce ne andammo...
Vorrei precisare che eravamo completamente sobri!
Force Posted by Picasa

5 Comments:

Blogger An Useless said...

Che FIIIGHE!

3:36 PM  
Blogger An Useless said...

Che FIIIGHE!

3:36 PM  
Blogger An Useless said...

Che FIIIGHE!

3:36 PM  
Blogger An Useless said...

Che FIIIGHE!

3:36 PM  
Blogger An Useless said...

Che FIIIGHE!

3:36 PM  

Posta un commento

<< Home