lunedì 2 gennaio 2006

Il Nuovo Anno...

Il 31, verso le 2.45 di pomeriggio sono uscito di casa per avviarmi in zona Villamagna, mi sarei ritrovato con gli altri per caricare la roba sulle auto e poi saremmo partiti per organizzare la festa che ha alla base una spesa come 700 euro e la maggior parte degli acquisti credo provenissero dall' africa del nord-ovest...
Verso le 4-5 inizamo con un pre festeggiamento e poi partiamo, venti marocchini erano già passati per le nostre vele...
E' dall'arrivo nella casa dove avremmo tenuto la festa che la mia visione del tempo si distorce, basta pensare che adesso mi sembra ancora il 31pomeriggio....
Insomma, appena arrivati mi pare si sia fatta la prima bong... poi delle altre, così come delle branze... ho peso il conto...
Alle 6.30 io e simo eravamo già a livelli disumani, e facevano scommesse che non saremmo arrivati fino alle 8...
A mezzanotte in punto siamo usciti fuori a brindare(ho saputo che simo era in bagno a pisciare...) e la differenza tra nuovo e vecchio anno non riusciva a materializzarsi nelle nostre menti, i festeggiamenti comunque sono proseguiti a lungo... durante questi festeggiamenti sono arrivate anche la picchia e le altre che si erano perse per strada...sono state lì un pò e dopo aver fatto un pò di buiseness se ne sono andate... il giorno dopo(che non distinguo temporalmente) dopo esserci svegliati con la bonga del buongiorno e altre a ruota è passato in un lampo e tra bis di grigliata, ultime bonghe, caffè prima di inizare a rimettere apposto, ultimo cannino, riultima bong etc... sono tornato a casa per l'ora di cena e ora che mi sono svegliato non mi capacito di come sia passato il tempo...
Un particolare interessante è che stanotte verso le 3 mi sono svegliato e non riuscivo a dormire, ho provato leggere, ma a fine della pagina non mi ricordavo neanche la penultima riga, non capivo proprio un cazzo e cercando di ragionare mi accorgevo che avevo la testa leggera e i ragionamenti erano flebili, a un passo dalla percezione cosmica... non riuscivo a pensare a un cazzo...avevo una visione della vita alla "three little birds" e quindi posso testimoniare che passando 24 ore a fumare si può raggiungere una sottospecie di nirvana...

Comunque credo che simo racconterà in maniera più dettagliata tutta la serata, a me sta alquanto a fatica...
Comunque, buon anno...

4 Comments:

Blogger An Useless said...

painnanzi tutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti a quella ke è stata la piu lunga e duratura scarica della mia vita...tanto x dire quando abbiamo stappato le bottiglie di spumante credevo fossero le 11.40...all'acquisizione della notizia ke capodanno era passato mi è toccato farmi un par di branze e un po di medicina x riprendermi...augurando a tutti un buon anno e una morte breve e indolore vi saluto

Bojo

5:04 PM  
Blogger An Useless said...

mi fa una fatica boia descrivere più dettagliatamente...lo farò tra qualche giorno...

Simo

9:03 PM  
Blogger An Useless said...

non è fondamentale...

2:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

vi siete persi qualche passaggio...tipo simone che si scolava uno bottiglia di salsa di pomodoro e gin...o tipo la cannetta fatta con la carbonella per il rugo...il caffè fatto cn la grappa...va bè..così tanto per ricordare..ciao

5:37 PM  

Posta un commento

<< Home