venerdì 31 marzo 2006

Notiziona!

Avevo promesso che avrei postato qualcosa di serio, e perciò mi sento quasi in dovere di postare una stronzata...
Questa notizia è tratta da un altro blog e credo che per ogni fumatore rappresenti un soffio di speranza per questa sostanza troppo a lungo bistrattata e bandita!

________________________________________________________

Una sensazionale quanto rivoluzionaria notizia ha già fatto il giro del mondo. Una equipe di ricercatori italiana con a capo il prof Black Hole (nella foto) ha sperimentato con eccellenti risultati una nuova miscela di tabacco capace di aumentare sensibilmente il livello di attenzione e di prestazioni lavorative nei soggetti sottoposti ai test (scimmie e dipendenti).E' stato dimostrato come questa particolare miscela, arricchita con microdosi di caffeina, cocaina, candeggina e idrolitina (rende un piacevole effetto frizzante alla fumata), riesce a mantenere alta la concentrazione del dipendente per più di 16ore al giorno. Non solo: la combustione del Rosmarino Transgenico(C) conferisce una particolare sensazione di benessere che rende il lavoratore allegro (ma non troppo), soddisfatto e proattivo, tanto che in alcuni casi si è presentata la volontà di continuare le proprie attività produttive anche nei periodi di pausa (vedi: ferie, domeniche, ecc).










Nella foto:
il prof. Black Hole,
responsabile del progetto.

Sono stati riscontrati, purtroppo, anche alcuni effetti indesiderati. Un primo spiacevole inconveniente è sorto con la formazione di grosse macchie nere all'altezza del torace sulle lastre cliniche dei soggetti, prontamente risolto con una spruzzatina di Glassex effettuata dai tecnici di laboratorio.Successivamente è stato notato che l'assuefazione e il particolare stato di euforia che procurava la sigaretta poteva creare allarmanti controindicazioni quali: chiacchiericcio prlungato, cartiamento, e nei casi più gravi rilassatezza(!!).Particolari studi commissionati ad un team di ingegneri specializzati sono riusciti però ad arginare il problema. E' stata messa a punto, infatti, la nuova sigaretta, simile nell'aspetto ma leggermente più corta (per ridurre la durata della fumata). Questa è stata dotata di un microchip-timer capace di riprodurre un simpatico effetto esplosivo, che ricorda i giochi fatti dagli adolescenti quando nascondono mortaletti tra il tabacco delle normali sigarette; il tutto è innescato allo scadere dei 120 secondi concessi alle cavie.

L'importanza della scoperta è stata immediatamente colta dalle multinazionali del tabacco che ne hanno subito fatto un marchio: MADDORMO TIMING. Tra le prime aziende a sfruttare questa nuova tecnologia troviamo la Health&Smoke di Salerno (Italia), nonché grosse istiituzioni quali il Ministero dei Trapassi italiano e l'Azienda Autonoma del Catrame di Sassari(Italia).



Nella foto:
test di laboratorio
durante i quali si
sperimantava la
nuova tecnica di
ISS (Iper Skiatt Smoke).
________________________________________________________

Spero vi sia piaciuto...dahane!

Simo (il burlone)

ps:Più in là vi darò anche il mio indirizzo per eventuali pestaggi ed intimidazioni...

2 Comments:

Blogger An Useless said...

Quello della terza foto è veramente peeso!

3:41 PM  
Blogger An Useless said...

è veramente una vaccata!
però, in tutta sincerità mi piacerebbe avvalermi almeno una volta nella vita di quel simpatico marchingegno per i test di laboratorio, chiaramente caricato a camel filter...

1:15 PM  

Posta un commento

<< Home