lunedì 2 ottobre 2006

il "comment" è un tuo AmiCo


alla costante nonchè esorbitante(fatecela tirare un po)crescita delle visite,vorrei invitare ognuno di voi a lasciare dei ca..o di commenti,potete scrivere quello che volete:infamate ad ognuno di noi(poco gradite,ma preferibilmente al force),potete parlarci dei vostri problemi,delle vostre torte,cosicchè noi,potrmmo allietarvi con consigli e docili rassicurazioni paterne,per prendervi,cosi,in un secondo momento per il culo;oppure scrivere cio che in quel momento vi risulta piu consono.
sperando che qualcuno di voi colga l'invito appena offertoVi(bada li),vi esorto a farvi i cazzi degli altri...boona

bojo% direi peeso ed il tre ppiedi....(cioe noi ahahahah...)

45 Comments:

Blogger An Useless said...

Lasciate perdere l'anal-fabeta...comunque l'invito è valido,quindi lasciate sti cazzo di commenti..

Simo

2:10 PM  
Blogger An Useless said...

Ah...nel commento di prima avrei dovuto dire tutt'altro...
cioè parlarvi della nostra gara!
il primo che abbinerà correttamente i piedi ai rispettivi Useless(cioè:Force, Bojo, e io[Simo]...), vincerà un favoloso "Premio Misterioso"!!!
Quindi sotto con i tentativi!

Simo

2:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

uhm... vediamo... in ordine da sinistra a destra: simo, il force e il bojo...

2:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

leso-leso e leso....ho vintooo!?!??!?!yuhuuuuuu!!!!!!

12:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ho un gravissimo problema...mio padre e` un violento alcoolomane e mia madre mi stupra 3 o 4 volte al iorno....
il mio gatto mi morde i piedi quando dormo e il mio pappagallo mi infama a ruota...
cosa posso fare x sfuggire a questa situazione??? ah! dimenticavo di dire che sono incatenato al muro di camera mia e quindi non posso scappare....aiutatemi voi mie superchicche al maschile!!!

1:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

eheheh... nn ero a conoscenza dei loro superpoteri... ma hanno anche un fumetto che parla delle loro imprese??

1:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

mmmm....."le avventure dei superchicchi"....UN CLASSICO..

1:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

superchicchi?? mah... avrei detto SUPERCHECCHE!

2:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

forse hai ragione...e` piu` appropriato...faccio una telefonata veloce alla casa editrice e cambio il nome vai...
sei un genio!

2:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

perfetto... e fu così che "le avventure delle superchecche" furono conosciute in tutto il mondo...

2:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

noooooooooooooooooooooooooooo!!
Le superchecche nooooooo!!!!!

3:02 PM  
Blogger An Useless said...

allora,rispondiamo in ordine...

i primi due commenti dopo i miei: avete vinto tutti e due, complimenti avete diritto al "Premio Misterioso"...

il commento dell'anonimo sfigato:
mi dispiace per te, ma sono cazzi tuoi!ahahahahah

il commento dopo quello dell'anonimo sfigato:
non abbiamo ancora un fumetto basato sulle nostre avventure, ma ci stiamo lavorando...

il resto dei commenti fino a questo punto:
andate a cagare!!!


Simo

ps:è bello vedere che la gente da ascolto ai nostri consigli(anche se in questo caso si tratta di una sola ragazza con personalità dissociate...)

3:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma come...avevate promesso consigli e rassicuraioni paterne...siete una banda di bugiardi!!! cattivi...mi l;asciate solo e disperato qui nella mia camere sotto le torture di parenti vari???

3:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehm... anonimo, io e te siamo la stessa persona?

3:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

davvero...non lo avevo notato nemmeno io...sara`...basta esserne convinti...forse abbiamo una doppia personalita` che scrive sena che una si accorga dell'altra!!

4:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

uhm... probabilmente è così...

4:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

e il "Premio Misterioso" in cosa consiste??

4:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

ser piccinni simone...
mi vuoi sposare?

5:14 PM  
Blogger An Useless said...

come promesso,nostri cari,la useless band ha convocato,solo x voi,uno psicologo,laureato anche in scienze della comunicazione,nonchè in traumatologia infantile,che risolverà tutti i vostri problems...lascio la parola al nostro favoloso amico,dott.ssa maria assunta De Benecibbenniubus,x gli amici DEBBORAH...HHH...(occhio all'alito quando vi parla)
"mio caro amico anonimo(firmati in un modo + geniale almeno,cazzo)per il problema di tuo padre,rivestiti di cuscini,tanto sara cosi sbronzo da non rendersene conto,o in alternativa,cospargiti di vasellina,cosi i colpi scivoleranno vi a meglio e soffrirai meno,fai mangiare il tuo pappagallo dal tuo gatto,che verra a sua volta mangiato dal cane che ti comprerai,il quale lo passerai a tu ma,sul quale si potra sfogare sessualmente(se non gli basta il cane potrei fareio una visita a domocilio)...ah dimenticavo,x liberarti dalle catene inizia a rosicarle e a vomitarci sopra,prima a poi cederanno...
con questi utili consigli vi saluto e vi do appuntamento alla prossima volta.
p.s. per chi volesse 50 euri culo e bocca,100 per fare voi il passivo...
a presto miei cari
debborahhh"

5:42 PM  
Blogger An Useless said...

cappuccetto rosso(anche conosciuta come Stella Brogi),muori!

Simo
(e tutta la Useless Band)

5:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

875jitn mnitu fybgniyu

6:11 PM  
Blogger An Useless said...

basta droghe...guarda come ti riducono il cervello...
debborahhhhh

7:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

cazzo piccio...ma perche` devo essere sempre io!!!!!
mi sogni di notte eh!?!

9:19 AM  
Blogger An Useless said...

si...e di solito vomito

6:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mìò carrissimho boihojha, doppo avver leto le suè parollè ci siammo ressi conto ce finalmente c'à un nuovvo menmbro per la no stra asoziazione, e còn un po di pasiensa poterrà essere menbro onoratio e tra un anetto o due(il mioe quelo del sotosegrretario) pressidente! chè ormai sonno stancuto e vecchio e qualc'e parolla ormai l'asseco anch'io!
In fedde:
AAI(asoziasione analfaboti italeana)

11:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

vai in culo!

8:19 PM  
Blogger An Useless said...

Hai ragione bojo...
Cmq, per una sola curiosità personale... mio caro utente anonimo "stella" o chiunque mi sappia rispondere,simo di notte magari sogna tante e tante cose ma sai per caso chi è che ci visita dagli emirati arabi?
Pensa che il 06-October-2006 alle 22:09:25 da un browser italiano a Dubai è stata effettuata l'ennesima visita... mah...
Certe cose sono proprio ANONIME e inspiegabili...

_force

11:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

eh??? cos'e` che mi chiedi...non ho mica capito????
dagli emirati ci sta` che sono io...ma di sicuro non a quell'ora...intanto perche` le 22 in italia e` mezzanotte qui....e di ssicuro non sono in ufficio a quell'ora!!!! mi disp ma avrete qualche altro visityatore arabo!!!!

2:47 PM  
Blogger An Useless said...

tanta roba!!!!!!!!!!!!!!ORMAI SIAMO FAMOSI LAGGIu' NEGLI EMIRATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

30 comments...

6:10 PM  
Blogger An Useless said...

per caso uno di voi anonimi è la nosra ormai carissima tiziana,l'amica di chat(o msn)di simo??
se si vorrei chiederti una cosa:sei sessualmente attizzata dai piedi??se un ragazzo ti chiedesse di fargli una sega coi piedi,accetteresti??

domanda fatta da bojo...
(simo se me la censuri ti picchio!!!)

12:48 AM  
Blogger An Useless said...

uhm...Bojola...uhm...
Lei è veramente un mongoloide!

Simo

8:45 PM  
Blogger An Useless said...

questo è u npost inutile

11:29 PM  
Blogger An Useless said...

arrabattaciambelleappenacaramellizatedaunostronzociccionegolosodipeniingolafattiarrossaresottoilsolecaraibicolungolabarrieracorallina

11:31 PM  
Blogger An Useless said...

toc toc
ki è?
sono dino
madino ki?
dino-sauro...

ahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahaha

11:33 PM  
Blogger An Useless said...

un finocchio va dal macellaio:"potrei avere un salame?"
ed il macellaio:"lo vuole a fette?"
a questo punto il finocchio:"perchè lei crede che abbia il culo a salvadanaio??"...


ahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahaahha

11:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

bojo...

11:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

eh?

11:37 PM  
Blogger An Useless said...

poppa!!!

ahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahah

Simo

11:38 PM  
Blogger An Useless said...

ci tengo a specificare che, a parte gli ultimi 3 commenti nei quali c'entro anch'io,quelle spasticate con le risate sotto sono opera del signor Bojola...io me ne lavo le mani...

Simo

2:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

caro simone...parlo a nome di tutti gli amici di tiziana vorremmomsapere quando hai intenzione di venirtela a prendertela?!? spero presto altrimenti dovrai raccoglierla con la cannuccia!!cioe...mo per non essere volgare ma cazzo!! so piu cose io su di te di quanto ne sappia tua madre(non è un offesa)e se continuiamo cosi tra poco sapro dirti quanto ce l'hai lungo...cmq nell'attesa ti auguro un buon viaggio!

3:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

giano analfabetizzato... oltre che un gran coglione, naturalmente...

6:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

tiziana !!!!certo che sei propio minchia tu...oddio per favore simone guarda te la regaliamo ma levacela dalle palle

8:29 PM  
Blogger An Useless said...

e poorcoiidio simo...ti prendi ,e sottolinerei GIUSTAMENTE,di coglione anke da chi non coosci...
6 proprio un ebete!!
no dirmi ke ora dfovremo rifare un post inutili....

bojo%

9:08 PM  
Blogger An Useless said...

bojo...sei tu il coglione...dove cazzo l'hai visto?

Simo

10:19 PM  

Posta un commento

<< Home