domenica 8 ottobre 2006

Per non giraccci i pollici...


torniamo a noi cari lettori,lasciamoci quelle scialate di statistiche dietro le spalle e riappropriamoci della nostra libertà di espressione,nel suddetto caso,anche la vostra,cari amici,in quanto potreste essere proprio voi ad ispirarci,come delle angeliche et leggiadre muse...
il punto è questo:simo(con pippo e me medesimo stesso,solo per una settimana)parte a londra,e molte torte e scialate di questo blog verranno a mancare,quindi il mio appello è il seguente:
offriteci alcuni spunti su cui poter parlare e discutere,tra noi e con voi;potremmo improvvisarci scrittori,poeti,consiglieri,giullari...cio che potrebbe aiutarvi od allietarvi,insomma.
un esempio:un ragazzo legge questo blog e mari ha bisogno di una poesia d'amore per la sua lei o lui??ma eccoci,te la sciviamo noi la poesia,e gratis per di piu...
insomma avanzate richieste,anche le piu strane(anche in campo sessuale,ovviamente,anzi se vi serve il mio numero è 34-/19--01-,sempre a dispozione per du colpi...)e noi cercheremo di aiutarvi

in attesa vi porgo le mie piu cordiali correggie,in una variazione in DO min.
bona

bojo%

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Egregio Sig. Bojo, la sua proposta mi è parsa molto interessante... e allora sa che cosa bisogna fare... qui dove il vostro membro "piccio" vi fa calare sempre più in basso nelle tenebre... e lui sa a cosa mi riferisco...

7:42 PM  
Blogger An Useless said...

eh???

Simo

9:31 PM  
Blogger An Useless said...

allora vi dico:in attesa che alcuni di voi,oramai mie discepoli,proviate a suggerire qualcosa,vi do uno spunto.
girovagando per i vari blog e,dopo aver offeso un greco,uno svedese ed un paio di americani,ho trovato un sito su cui penso che dovro lavorarci con i miei compagni d'avventura per offenderlo un po,per colpirlo nell'orgolglio.
il link è:
http://frontecomunecontrolascena.blogspot.com/

vi prego di visitare questo blog e partire secchi con le infamate.appena aperto capirete perchè...

bojo%

1:12 AM  
Blogger An Useless said...

eccone un'altro a ruota:

http://atroce.blogspot.com/

questo invece è divertente,con alcuni post veramente geniali...

bojo%

1:29 AM  

Posta un commento

<< Home