venerdì 17 novembre 2006

Apologia a Kelly



Una splendida ragazza,un'esempio di rivalsa,di stile,d'orgoglio,d'appartenenza nonchè di grandi doti canore e caratteriali,un padre che è stato esmpio per molti giovani se non per un'intera generazione...ha anche fatto capirre ai ristoratori che il pipistrello è commestibile...

di chi parliamo se nn di lei,la mitica Kelly

Chi non vorrebbe farsela?????

Sarai sempre spunto per le nostre ambizioni,quali eventuali polluzioni... Ci vediamo presto,ky, nei miei fantastici sogni(nei quali sono sempre ubriaco e cotto con te accanto....)ove le mutandine si librano lievi in aria...e tu resti li,sola,fredda,ma con un sole tra le gambe...mi mancherai,dato che mi sei stata ingiustamente sottratta!!!Non ti dimenticherò mai!!!Notte piccola kelly in the bed without underwear....i tuoi affezionatissimissimissimi.. Avremmo sempre la speranza di averti, anche se sei promessa ad un altro uomo e presto avrai un figlio..

-Bojo% -Pippo

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Siiiiiiiii voglio chiavarmi kelly Osbourne...

1:11 AM  
Anonymous Anonimo said...

Anch'io anch'io...

1:11 AM  
Anonymous Anonimo said...

da grande vorrei essere proprio uguale a te...kelly 6 la bella!!!!

1:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

Beato chi ha avuto l'onore di possederla...

1:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

c'è un errore...con la parola sole non possiamo esprimere il concetto di un'intero apparato,in qst caso sarebbe stato piu appropriato il termine sistema solare...sole sarebbe calzato a pennello x esprimere il solo concetto di clitoride.
mi raccomando in futuro piu attenzione...
comunque kelly 6 unica

1:17 AM  
Blogger An Useless said...

"un chilo di ciornia da sberleccare"... qualcosa di unico

con affetto
_Force

6:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mi ci infilerei dentro per scomparire... anche se so che è profonda e senza uscita

6:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

Altro che barista dello scribe...

6:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

più grassa è e più c'è da lavorare...

6:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vorrei avere un figlio da lei!

6:39 PM  

Posta un commento

<< Home