giovedì 2 novembre 2006

London's news

Beh...Sembra che i miei compari siano spariti da questo blog, quindi tocchera` a me rantolare qualcosa per intrattenere voialtri poveri rincoglioniti che non avete di meglio da fare nella vita se non venire a sbirciare le nostre allegre puttanate(e, dando un occhiata al counter delle visite, non siete neanche cosi pochi...mah...)...
Quaggiu`(o meglio...quassu`) nella cara vecchia Inghilterra tutto procede bene, a parte il seccante fatto che ancora di lavorare non se ne parla... La mancanza delle stronzate profuse dai simpaticoni rimasti a Firenze inizia a farsi sentire ma, stando alle ultime notizie, va meglio a me che a loro... La solita vecchia routine non mi manca poi piu` di tanto, solo che sta iniziando a subentrarne una nuova, che e` forse ancora piu` sfavante, e cioe` la ricerca continua ed assillante di una qualsiasi forma di lavoro che mi permetta di mantenermi un po' meglio rispetto ad ora... Cazzo, sono nella capitale dell'elettronica e non sono praticamente stato a neanche una serata esaltante, com'e` possibile? Venerdi mi rechero` al Ministy of Sound, discoteca dove fino a poco tempo fa suonavano i Chemical Brothers e dove e` stato girato il video di "Hey girl Hey boy"...tanta roba! Previsto devasto pesante...ma e` giusto cosi...
Comunque sia... Tra una sparatoria e l'altra cerchero` di trovare il tempo di lasciare qualcosa piu` spesso, visto che gli altri minchioni sono latitanti...anche se mi risulta fottutamente difficile trovare l'ispirazione in questo cazzo di internet point, con la trippona italiana arrapata che girella tra i pc...ora che pippo ha fatto ritorno in patria mi sa che la vittima designata sono diventato io....ho pauraaaaa!!!
Via...il tempo a mia disposizione sta per scadere, dunque vi saluto...(cazzo,e` difficile scrivere tenendo d'occhio una cicciona che ti punta...un esperienza che non auguro a nessuno...mi sento come un osso in un canile...)

Simo

4 Comments:

Blogger An Useless said...

Certe volta le ossa sono veramente a rischio, a rischio come dare un roito ad un dezmel

9:50 PM  
Blogger An Useless said...

dio ci ha dato la vita, tocca a noi darci alla bella vita

10:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Certi luoghi sono come gabbie?

10:05 PM  
Blogger An Useless said...

pesante...l'obesa ha iniziato a provarci secco...ho pauraaaaa!!!

Simo

3:38 PM  

Posta un commento

<< Home