lunedì 1 gennaio 2007

1

Buonasera a tutti, questo è il primo post del nuovo anno e io sono colui che ha l'onore di postarlo; è questa quindi la migliore occasione per farvi gli auguri!Auguri quindi!
Oggi immagino che nessuno di voi farà un cazzo dato che ieri vi siete sdati(immagino) .
Io però, nonostante il fatto sia completamente distrutto, col mal di testa e poche forze oltre che preda di un sonno già stanco non ho affatto voglia di dormire, anzi, forse ci vorrebbe la canzoncina dell'ultimo("mongo-mongo....") ma cercherei di uscire lo stesso...
Ora si vedrà... per aggiornamamenti, nei prossimi giorni, è presto le nuovissime "Parabole di capodanno" i cui titoli provvisori potrebbero essere "il pennarello della salvezza con le prugne" o anche "il magico fazzoletto".. presto, sempre sul blog!

P.s. Dove cazzo sono finiti tutti i soldi per la festa se ci hanno dato dei prodotti di 4°scelta e riso di merda oltre a spumante(mi è stato detto) da 30 centesimi?Un applauso a "lista tiger"!

2 Comments:

Blogger An Useless said...

la delicatezza e l'effervescenza delle parolesuonano come i tamburi in guerra:precisi e forti;ha volte possono rappresentare un'esaltazione verso la prestazione di un terzo,una carezza alle labbra oppure semplicemente una vagonata di merda e di imbarazzo che ti cadono adosso.

considerando ciò pronuncerei tali parole a tal Targioni:
MONGO-MONGO-LOIDE,MONGO-MONGO-LOIDE......

con affetto

bojo%

3:18 AM  
Blogger An Useless said...

MONGO-MONGO-LOIDE, MONGO-MONGO-LOIDE!

Simo

9:29 PM  

Posta un commento

<< Home