sabato 27 gennaio 2007

Confusione senza prerogative



Buona mattina a tutti!Mi ritrovo di nuovo qui a scrivere senza un motivo preciso o un ispirazione.Questo non è affatto positivo, lo so, ma d'altronde la confusione regna sovrana: nella mia stanza, in quello che faccio, nella mia stessa testa.
Dico questo senza nessuna prerogativa, al solo scopo di chiarire la situazione di questo periodo in questo spazio, proprio a mò di diario...
Non è esattamente il mio stile, ma la fatica che faccio ad andare a scuola(o a non andarci), a sopportare vari decelebrati(si... alludo alla scuola...) e pressioni varie mi fanno comportare come un bambino mongoloide che scrive sul suo diario dove annota tutte le cose che gli succedono.
Le emozioni non mi scalfiscono più di tanto, ma la pigrizia mi opprime...
Possibile, che pur avendo le idee chiarissime su quello che voglio fare in un futuro ormai non troppo lontano non riesca ad avere la maturità di sorvolare su vari aspetti della mia attuale situzione comportandomi in maniera per me non produttiva?

La verità è che spesso di queste cose me ne scordo... :)

Comunque, passando a un argomento più materiale, Milano, Milano, Milano,dahane! bisogna organizzare tutto(e in fretta)!

_force

1 Comments:

Blogger An Useless said...

levarsi da questa città anche solo per un giorno prende bene...
Ogni tanto bisogna proprio cambiare aria

7:08 PM  

Posta un commento

<< Home