venerdì 19 gennaio 2007

Tutti prima o poi s'invecchia.....

é il tempo che passa,le cose,con lui,cambiano d'aspetto,nella forma e nel contesto.
Tutto è cambiato quando ci troviamo l'uno difronte all'altro,con il cuore in mano.
Tutto puo cambiare,tutto meno le senzazioni che provi negli attimi,negli scorci di secondo;cio che rimane a noi,cio che nemmeno il tempo puo influenzare è rappresentato da tutto cio in cui non entra la razionalita,la logica,la saggezza;la quale,si sa,si acquisce e s'incrementa col tempo stesso.
Causa ed effetto....il tempo è come il mare,ruba sempre qualcosa,ma poi lo rende....e cosi il tempo:gli anni che passano non te li rendera piu nessuno,ogni secondo che passa risulta sempre piu decisivo,ma per ognuno di essi(badate bene,non sottratto ma vissuto) avrai in cambio qualcosa,cio che viene definita esperienza...
Da tutto coi si detrae che ognuno puo vivere la vita,cioe il tempo a tua disposizione,nel modo in cui uno meglio crede,ma coi che sara difficile sara immedesimarsi col tempo,per poter poi dire:tutto quello che ho vissuto e provato me lo sono veramente goduto.

Ma dopo righe e righe di rantolate e frasi insensate volevo fare gli auguri al nostro caro collega,tal Piccinni Simone,ebetordo di dimensini epiche e nulatenente nella vita. Auguri e altri 2(proprio al massimo) di questi anni!!!

bojo%

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Auguri Piccio!

3:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Auguri Simo!

4:36 PM  
Blogger An Useless said...

Bojola impara a scrivere porcoddio!

6:30 PM  

Posta un commento

<< Home