giovedì 11 gennaio 2007

Altra nottata insonne....

E rieccomi a voi...ormai sto prendendo l'abitudine di ritrovarmi a quest'ora del mattino a rantolare cazzate...Sarà per via delle recenti rivelazioni(i miei due compari certamente sanno a cosa alludo...) che non riesco a dormire?probabile...


Ah...per tutti i naturalisti frequentatori del blog: è stato nuovamente avvistato lo Skagacazzo! E questa volta in compagnia di una povera sventurata bionda...Che siano spuntate le corna alla povera Cagacazzo's girlfriend(sempre che quel roito sia sopravvissuta agli sproloqui dell'ormai mitico rompicoglioni biondo...)?

Fattostà che l'orrido essere è (purtroppo) ancora vivo e in ottima forma(finchè non gli metto le mani addosso...gli devo ancora un sacco di legnate per via di quei simpaticoni napoletani che mi pestarono quest'estate...date un occhiata al post "Mare, il resoconto", se non vi ricordate quest'episodio...)...Insomma, la tanto sperata estinzione della specie non è avvenuta, con sommo rammarico di chiunque abbia avuto la sfortuna di incrociare il beffardo soggetto... Ma non disperiamo miei cari amici, poichè ricordate, il Cagacazzo si riproduce tramite lo sporco, quindi se tutti ci dessimo da fare per tenere pulita questa città, la minaccia sarebbe certamente debellata, o quanto meno diminuita...

Siate comunque sempre vigili e circospetti, soprattutto in zona Santa Croce, poichè l'infido essere può sbucare improvvisamente da un qualsiasi anfratto e farvi suoi prima che abbiate il tempo di dire "ma quella cazzo di maglietta te l'hanno tatuata addosso?"


Simo


Ps:per i fattoni useless...vedete di non scialare il prossimo post(ce l'ho con te, Bojo!),che è il 200°...va festeggiato!

2 Comments:

Blogger An Useless said...

Se doveste buttare qualche cartaccia per terra(come d'altronde vi sarà capitato di fare, anche solo una volta per sfizio) ricordate sempre di cospargerla con del veleno per topi o sapone (il sapone è per il cagacazzi un pò come l'aglio per i vampiri) e soprattutto, se doveste recarvi per qualunque motivo nei pressi di santa croce o zona stadio (il quartiere abitato dal nostro fantomatico eroe), portatevi dietro detersivo spray o shampo da lancirgli addosso all'evenienza.
Attenzione infine a chi è solito buttare preservativi usati per terra: è lì che lo scagacazzi depone le sue uova!
_force

8:34 PM  
Blogger An Useless said...

infatti....mai dimenticare lo sperma a terra,sareste la maledizione dell'essere umano.
tutt'al piu portatelo da qualche nonnina per strada,le quali,certamente,non lasciareanno il meglio a terra!!

bojo%

p.s. x simo:i miei post sono geniali e innovativi,sicuramente prima o poi troverai un tipo che si da fuoco ad una scorreggia accendendo una candela.è una promessa!!!

11:41 PM  

Posta un commento

<< Home