domenica 7 gennaio 2007

I remember when.....Unplugged

é un momento della mia vita come un'altro.....
sono qui,solita stanza,soliti muri,solito schermo,soliti tasti,dai quali escono le mie emozioni,senzazioni....momenti di felicita,esaltazione...ma anche tristezza o infelicita,la quale mi assilla in questo momento.Probabilmente provocata dalla mancaza di alcuni momenti felici che provavo,che ho provato e che mancano alla mia pelle,al mio io.

Tante sono le persone che vorrei rivedere...Le situazioni che vorrei rivivere...Le strade che vorrei ripercorrere...
Matte è ripartito,lo invidio.vorrei poter dire basta e salire su un volo,diretto negli States,ma la vita non è cosi facile.Intanto mi resta il ricordo,souvenir di momenti fantastici trascorsi con persone che ormai mi sono entrate nel cuore.
mi restera per sempre impresso l'imprescindibile presenza,di casa in casa,di jacuzi,con il loro calore e quello di coloro che mi erano vicini...il tramonto,dalla baia...puri brividi che percorrono il corpo all'esposizione a viso aperto di questo fenomeno giornaliero ma sempre diverso ad ogni manifestazione...esso è come uno specchio del tuo cuore,per i 2 minuti che lo guardi amplifica le senzazioni che provi in quel momento,cio lo rende magico, fa si che ogni volta cambi colore,sfumature,angolazione...
come non poter poi ricordarsi di rudy,nico,gianlu e amanda...puro oro colato,persone come peter pan,ragazzi in eterno.
Diego,il somelier nano che mi dava il vino di nascosto,Marcel,l'ombre del brazile;Megan,Tricia,Elen...elencare tutti coloro che mi hanno colpito sarebbe impossibile,l'importante è che me lo ricordi io,ed ancora piu importante sarebbe aver l'opportunita di trasmetter loro cio che loro hanno trasmesso a me.....

Brutta bestia la nostalgia...viene,quando meno te lo aspetti,e ideologicamente rappresenta una vetta,la vetta di un periodo felice:è infatti quando questo periodo passa che inizi a ricordare,nel mio caso questo ricordo e l'impossibilita di vedere le persone soprelencate mi causa nostalgia.Brutta bestia, specie se la realtà in cui sei costretto a vivere non ti piace(ovviamente è il mio caso, non c'è bisogno di dirlo...)

Attualmente...beh diciamo che fino a che non mi sono levato 'sta stracazzo di sQuola sono con le mani legate...tutto cio che posso fare è attendere...l'attesa...la metterei sul gradino piu alrto del podio per"le cose che odio ",seguita a ruota dalo studio...spero di non uscirne pazzo...

Comunque sia...Prima di lasciarvi, miei cari lettori e sostenitori di questo nostro blog, mi permetto di darvi un consiglio: disperdetevi per il mondo...viaggiate...perchè abbiamo una sola vita, una sola possibilità, e spenderla in un solo posto è uno spreco...almeno secondo il mio modestissimo parere...

Bojo%
(grazie simo per l'ispirazione)

1 Comments:

Blogger An Useless said...

Maledetto Bojola! Dove sono i miei diritti d'autore???

Simo

12:00 PM  

Posta un commento

<< Home