domenica 20 maggio 2007

Ed ecco la Minimalata (Tokken Tokken Tokken)



Ora che finalm ho anch'io la possib di pubblicare cazzate..TREMATE! Xk visto quanto mi avete infamato ne avrò di cose da scrivere.... Questo primo scritto lo dedico a simo per spiegargli la realtà sotto il mio punto di vista.. Intanto sottopongo all'rigorosa, ma non vigile, attenzione di Simo la foto delle mie scarpe...k ne pensi? Pippo non capisce un cactus(*+*pytl*+*) e non è in grado di esprimere un opinione valida. Io le ritengo una sfluettata stile.

Ieri sera festa dal force per il compleanno di suo fratello..scarica brutale!! ne siamo rimasti tutti provati.... Parlando di cose serie il 2 giugno c'è il party (3days) della luna piena.. spero di convincere il rosso e anche quel grand'uomo del bojo(k tra l'altro è l'unico con la macchina..bè anche pippo la usa però è una storia diversa)

Pausa 0,4g (ci vuole dopo cena)

Anzi sono cotto continuo a scrivere domani..

DR. W.


7 Comments:

Blogger An Useless said...

hahahahahahahahahahahahahahahah

11:50 PM  
Blogger An Useless said...

ce l'hai altaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

12:11 AM  
Blogger An Useless said...

Grande Willy, ormai la famiglia Useless si allarga a macchia d'olio!
cmq le scarpe sono tanta roba...descritte dagli altri sembravano una cagata enorme...sono da bruciato, pero` valide...
e comunque...
ce l'hai altaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Simo

6:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

Vuoi venire con noi nel fluobosco minimale?

4:15 PM  
Blogger An Useless said...

in quel ghetto di trip ci nuoterei come immerso nella scrausa coscienza di me medesimo stesso

peeeeeeeeessssssssssssssooooo

9:28 PM  
Blogger An Useless said...

Io voglio venire nel fluobosco minimale! Indicami la via...(o devo chiedere a Pippo?e` lui il nuovo guru o sbaglio?)

Simo

2:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bruciato dimmerda!!!!!!
Con quelle scarpe del cazzo, vatti a vedere un concerto dei grateful dead STRONZO HIPPYE!

9:55 PM  

Posta un commento

<< Home