giovedì 17 maggio 2007

Resoconto Firenze per il canguro....

Visto che qua nessuno ti dice quello che stà realmente accadendo, ci penserò io...
Primo post scritto da me su questo bloggaccio, almeno si è trovato un possibile uso sensato di questo spazio web.... (se non l'avessi capito sono Pippo)

ooooooooooooooooooooooooo

Stupore ovunque...

Ascolta me, incominciamo da dove eravamo rimasti....

La storia d'amore (prima segreta) tra il Forcello e Willy stà proseguendo alla grande, tanto che è sempre meno segreta (pare facciano a turno a fare l'uomo e la donna, parola loro)...

Willy è un rimastone, si è comprato delle scarpe Vans fluo buttando via.... 70 euro???non ricordo quanto, comunque sono inguardabili (giallo rosa verde forse anche arancione, fluo, mamma mia)...

Il Forcello ormai rassegnato alla sua condizione di segaiolo, come ti ho già detto, si è trasferito sulla stessa sponda del Bojo (si tromba Willy), per il resto, è un po' più tossicodipendente del solito ma va bene così...

Il Bojola l'ho più o meno visto personalmente (qui ascoltate tutti anche Willy e Force che non lo sanno) ha avuto il suo primo rapporto omosessuale con un nostro compagno di calcio (bacio in bocca a stampo tanto per essere chiari e non poter essere smentito dal Bojo), ma nonostante questo, si ostina a far finta di essere eterosessuale, continuano quindi le sue finte passioni per Giulia, Viola, Greta.
Per dirtela tutta, la Viola del Roga sembra gli sia andata a puttane, la Giulia te non sai chi è ma in questo momento sembrerebbe l'ultima alternativa, mentre con la Greta stà nascondendo molto bene la sua omosessualità, e lunedì prossimo ci uscirà addirittura da solo (la strada sembrerebbe ottima)...

E infine eccomi, l'unico eterosessuale del gruppo... Vediamo un po' da dove iniziare...
Piano piano io stò perdendo sempre più il capo, la mia memoria è sempre più flebile (se prima perdevo tutto, ora perdo di più e mi scordo di tutto) per questo ho diminuito da un par di settimane l'uso di canapa e derivati... Cazzo mi sento un vero rimasto, mi fa girare le palle...
Per il resto... Ho preso da due giorni la patente, ce l'ho fatta senza aver bisogno di andare a Napoli, che fenomeno...
E ultima cosa, pare che io piaccia a un'amica della ragazza di Willy (quella che gli serve per far finta di essere eterosessuale), sta tipa è carina, niente di più niente di meno, non so che succederà, per ora prendo tempo, non penso che ci andrei d'accordo, non mi sembra il mio tipo ma non si sa mai, intanto vedo se riesco a rimediarmi una chiavata gratis (tranquillo, come tu ben sai, i miei principi mi imporrebbero in tal caso, quanto meno una lauta mancia, mi pare giusto)...

E ora notizie generali in breve....

- Di vacanze qui ancora non si parla.
- La Costanza del Roga si è rotta tipo un piede ha il gesso.
- La Vale stà in mezzo agli Asian.
- Fra breve verrà riproposta la botta quanto meno per 6 via...
- I Mass Media italiani hanno rotto il cazzo... (oltre a tener disinformata la gente, ora danno informazioni sbagliate: le canne uccidono, falso c'era del veleno, hanno aspettato un giorno a dirlo...) Fottuti Mass Media.
- Bojo, Force, Willy, omosessuali.
- Io no.
- La Fiorentina venderà Toni.
- Stavo scherzando, la Vale non stà in mezzo agli Asian...
- Al momento non mi viene in mente altro di importante da farti sapere.

Ora che ho sputtanato tutti, ti saluto...

Bona australiano...

Ci sentiamo, a presto stammi bene...

-Pippo-

PS: tutto quello che ho scritto corrisponde a verità, chi dice il contrario è un parolaio...

4 Comments:

Blogger An Useless said...

sono veramente contento che finalmente ti sei unito al blog!

_force

8:49 PM  
Blogger An Useless said...

Grande Pippo!!!Finalmente anche tu entri a far parte degli Eletti Inutili!
Ti ringrazio per le informazioni, mi sono piegato...
Che pesata pero` stare in mezzo ad una combriccola di checche...dovremo fargli qualcosa sullo stile di Arancia Meccanica...lavaggio del cervello facendogli vedere un monte di tipi che se lo buttano in culo...magari tornano sulla retta via...
Per quanto riguarda i Mass media, ve ne rendete conto ora di quanto fa cagare quel posto???
Il futuro e aprire un ristorante qui...Ne dovremo parlare, ma secondo me sarebbe la svolta un po per tutti...ci si mette in societa...poi vabbe, per ora e solo un ispirazione....
attendo vostre notizie,e spero di sentirvi il vostro sabato sera...
statemi bene!
boooooooooooooooona!!!!

Simo

7:34 AM  
Blogger An Useless said...

ah, dimenticavo...congratulazioni per la patente!ormai credevo tu ci avessi rinunciato...
e pigiati l'amica della tipa di willy!!!non iniziamo a rantolare cazzate stile "non e il mio tipo" ecc.ecc.! ovviamente dopo la mancia!


Simo

8:04 AM  
Blogger An Useless said...

pippo,sei un quaquaraququa....

anonimo

12:05 AM  

Posta un commento

<< Home