sabato 27 ottobre 2007

Tra la pioggia

Salve, qui la situazione non è delle migliori, non ho tempo per studiare, a causa degli spostamenti coi vari mezzi pubblici che mi fottono 3 ore al giorno tra andata e ritorno, più un'altra ora buona per aspettare che arrivino.
I ritardi delle ferrovie peraltro sono un qualcosa di indecente, pensavo di scrivere una lettera di protesta, sono anche private adesso, ma un bel terrorista che fa saltare un paio di stazioni lamentandosi dei ritardi no, eh?!
E vabbè, fattostà che non ho il tempo di studiare, le ore di viaggio sono spezzettate, e spesso passate o in piedi o nel casino, quindi lo studio sui mezzi si fa improbabile e meno efficente quando effettuato.
Non ho ancora un mio pc, quindi anche tutte le vie di web comunicazione sono più o meno fottute.
Ho 2 esami lo stesso giorno, tra meno di tre settimane e questo è un pò un macello.
Certi giorni fatico a trovare il tempo persino di farmi la doccia, dato che a volte la mattina esco alle sei e torno alle otto e mezzo di sera, o esco alle sette e torno alle nove e mezzo.
Il tempo qui è una merda costante, ma vabbè, c'era da aspettarselo.
In quanto ad attività di svago, non ho fatto una sega nulla, ma mi sa che stasera (appunto per rimediare un attimo) vado ad hype!
Tra l'altro mi si è gonfiata una parte della gengiva inferiore a destra, mi stà spuntando un cazzo di dente del giudizio (non si finisce mai di sviluppare qui!beccati questa bojola!)
Prima degli esami ci stà che torni lì in florentia, ma non potrò uscire più di tanto, per quanto riguarda aphex, non vedo l'ora, e mi sa che lì sarà particolare la situazione.Sarà tutto da vedere comunque.E saremo davvero un botto di gente
Mi spiace non avere un cazzo di informazioni, ogni tanto lasciate qualche post, Simo mi sembra il più volenteroso, ma non è che si sia espresso granchè sul blog ultimamente(postare una foto e basta mi dà poche informazioni), Willy, magari era il più volenteroso dopo Simo, anche se lasciava due cazzate e una cosa seria, ma senza pass...
Pippo si è sempre dimostrato un pò restio a quest'idea del blog, e bojola mi sa che anche lui di tempo ne ha zero, però cazzo, immagino che tra una sega e l'altra davanti al pc due righe puoi scriverle bojo!
Vabbè, mica voglio farvene una colpa!anche perchè anche io vi aggiorno poco, però se vi capita insomma, vabbè, mi sono inteso...

Un saluto,
_Force