giovedì 20 dicembre 2007

anuselessstory Dal letto, porcodio (pt1)

=La storia che segue fa parte di una serie di storie che non è stata scritta, dove il protagonista è un idiota come un altro che fa una vita da stronzo come un altro, questo personaggio inventato potresti essere tu stesso=

Sono sveglio nel mio letto con una mano nel pacco e la testa che ancora crede di trovarsi in un qualche onirico universo di conoscenza, vite migliori o pompinare.
Questa è la terza volta che mi sveglio sta mattina, ma stavolta devo fare molta attenzione a non riaddormentarmi, come fare?mi masturbo? che cazzo di fatica. Guardo l'ora sul cellulare accanto al letto e mi accorgo che è davvero molto tardi, poi mi dico che devo trovare un modo per restare sveglio dato che mezza giornata è già andata giù nel cesso ma fuori dal letto sento un freddo pungente che mi assale, dovrei tornarmene a casa immagino, questa permanenza ha davvero rotto il ca"suona il cellulare"zzo.
"Pronto"
Un voce che conosco dice qualcosa dall'altra parte della cornetta, ha a che fare con l'impiego del mio pomeriggio l'argomento.
Porcoddio!Ma che cazzo!Oggi pomeriggio DEVO assolutamente studiare quelle fottute cose da yankee se voglio pararmi il culo.
Rantolo nella cornetta il fatto che sono ancora a letto.
La voce risponde dicendo che è una cosa che sapeva e che dovrò -dice roba yankee- e vedremo dopo.
Saluto.
Porcamadonna, siamo circondati dal verbo yankee, quei fottuti stronzi sono diventati più invasivi dei cazzi di francesi!
Mi alzo, con molta fatica(Più dormi, più è difficile...) e vado a mangiare qualcosa, dovrei farmi una doccia ma ho appena mangiato e fa freddo...
Sento che qualcosa dovrebbe esserci e non c'è.
Tempo?
Voglia?
Testa?
Senza darmi risposte, dopo una mezz'ora a fissare il vuoto mi butto nella cabina doccia.
Questo è un primo passo.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Fremo in attesa della pt2...

8:09 PM  

Posta un commento

<< Home