lunedì 3 dicembre 2007

Nuvol4 personal3 e bestemmie a gogo(frasi proprio a sproposito, l'invasione della gente negli altri dell'età moderna)

Mi ricordo quei bei film di una volta dove la denuncia sociale era espressa ottimamente, oggi basta denunce  alla mediocrità, in linea di massima ci siamo abituati alla merda, la gente è media e questo mi suona come un calcio nei coglioni a chi vuole di più, un bel calcio dritto tra le gambe a chi vuole conoscere, a chi vuole esperienze diverse dalla normalità, a chi con la normalità non ha mai avuto molto a che fare.
Ci teniamo le mani sui coglioni, piegati in due sul pavimento, incomprensione, nichilismo, voglia di andare da qualche parte dove non si vedano persone che tanto non capirebbero.Voglia di una casa mia, voglia di dire quello che si pensa senza essere vincolati dalle ipocrisie di buon comportamento, voglia di non trovarsi in situazioni dove devi qualcosa a qualcuno.Voglia di essere lasciato in pace da chi deve farsi i cazzi miei.
Il tabagismo è aumentato a livelli spropositati, almeno ora ho la sicurezza di una dipendenza potrei pensare.Le bestemmie ormai  che si moltiplicavano nella mia bocca con poche variazioni non escono, per fatica.
Dopo questi ultimi mesi, ancor di più dopo questi ultimi giorni, ancor di più dopo quest'ultima ora, credo proprio di aver ereditato quella nuvoletta che aveva dietro F4ntozzi.
Certe cose non si possono tollerare e a riguardo di certi argomenti bisognerebbe aver rispetto penso, ma qui tutti sembrano sapere cosa è meglio per me e pensano a punizioni divine  che mi colpiscono a causa della mia disobbedienza a non so quale servilismo del sistema, beh, si da il caso che abbia smesso di credere a fottute novelle come le religioni, devo andare via da qui, devo riprendermi la mia strada in ogni sua sfaccettatura, devo andare avanti perchè ho chiaramente passato di peggio, mi devo troppo e sarà il caso che la smetta di immolare momenti al mio io per darmi da fare, ci si tira su le maniche e si riprende a camminare.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Calcio nei coglioni a chi vuole di più... anche se spesso chi vuole di più in realtà vuole di meno. Dipende da cosa si vuole. La cosa è molto relativa. E la "gente media"... boh, alla fine non è neanche tanto male. Non pretende un granché dalla vita. E'una colpa? Magari solo perché ci sembra che viva meglio di noi. Prorio perché pretende di meno poi... Il gioco sta nel riuscire a chiudersi con una certa rassegnazione in una delle tante celle che ci hanno messo a disposizione: inviolabili ma piuttosto comode. Per chi non ce la fa... la vita continua lo stesso ma con meno soddisfazioni, o almeno con soddisfazioni più difficili da ottenere. Boh. Bona.

6:04 PM  
Blogger An Useless said...

anonimo, c'hai una bella botta, in un cella le soddisfazioni a me verrebbero meno di sicuro, dipende dal tuo grado di addomesticabilitò, e poi quel media è riferito soprattutto al grado dei discorsi che è paurosamente basso, è vero che magari ti sembra che pretendano meno, ma non è proprio così, magari è solo che si accontentano di quello che gli viene proposto senza averlo mai preteso, magari pretenderebbero altro e sono frustrati.

libertà, conoscenza e ricerca
we are why

9:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

Libertà, conoscenza e ricerca. Giustissimo. Non avevo capito che il concetto era riferito all'espressione di idee. Mi sa che non ce n'era uno solo di concetti nel tuo post, no? Perdona il fraintendimento. Continua a scrivere, chiunque tu sia, magari alla fine arriverò a capirti.
Kisses.

11:44 AM  
Blogger An Useless said...

ho troppi concetti e manco li distinguo, forse non li capisco neanche io, però non era riferito alla libertà di espressione di idee, se vuoi anche, ma il punto fondamentale era quello esistenzialista, continua a commentare se vuoi, chiunque tu sia

e bello sapere di essere chiunque e essere commentati da un chiunque, così, per scambio di idee solamente non conta l'individuo(rimuovi l'ultimo paragrafo, cazzate)
bona

5:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

Eh, tranquillo. Succede lo stesso pure a me quando scrivo (in realtà anche mentre parlo). Mi sembra evidente che un concetto ne richiami un altro, ma quando vado a rileggere sembra tutto un immenso collage di idee. Collegamenti troppo deboli o eccessivamente soggettivi, dannazione. E... riguardo quell'ultimo paragrafo... l'ho appoggiato completamente prima di rimuoverlo.

10:17 AM  
Blogger An Useless said...

si, hai ragione, sono tutti collegamenti troppo soggettivi e dipendono spesso dai punti di vista e io chiaramente guardo il mio punto di vista, nella situazione e nel momento in cui scrivo la cosa... per questo ho consigliato di rimuovere l'ultimo paragrafo...
Riguardo alle cose di tipo enormemente soggettivo espresse in questo blog in realtà sono contento sia così perchè questo è un posto per pochi e i messaggi sono spesso personali, vogliamo farli intendere ad amici che ci conoscono e sanno quindi interpretare anche se magari ci sono ultimamente lontani.Talvolta ci sono cose invece che non capiscono neanche loro forse, le possono però facilmente capire quando ci si vede di persona vedendo che torte uno si fa in quel dato periodo e comunque anche le cose che loro capiscono dopo servono all'individuo che le ha scritte per rileggersele magari in un futuro, insomma, questo non è un forum di scambio di idee(per quanto non ci dispiaccia che ciò accada, anche se non facciamo niente per farlo e non vogliamo assolutamente pubblicizzare lo spazio) ma un diario di bordo di un gruppo di ragazzi che si trovano da chissà dove catapultati nel viaggio della vita.

2:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sì, lo so. Me ne ero accorta. E un posto del genere farebbe comodo a chiunque. E penso che siate enormemente fortunati ad averlo, o meglio, a potervelo permettere (il discorso è lungo e personale, perciò lo ometto direttamente). In realtà non sono anonima un cazzo, sai? Però... preferirei quasi esserlo. Meglio essere una scassa palle senza volto che una scassa palle rintracciabile, no? Magari è proprio meglio smettere di esserlo? Eh eh... Non rientra nella mia filosofia purtroppo. Vabbè, fine. Meglio se mi disintossico da questo blog... (e se circolano persone strane in questo blog, me ne assumo la responsabilità, anche se in realtà... insomma, chi ha orecchie per intendere intenda).

8:05 PM  
Blogger An Useless said...

non sei costretta affatto a disintossicarti da questo blog, anzi, tu ci fai quasi piacere(è il massimo apprezzamento che puoi ottenere da noi, di solito siamo molto più grezzi col gentil sesso, pensa che una mia cara amica è sempre accolta da una un tuo conoscente con la frase ci fai un pom*... vabbè, cambiamo argomento) non voleva essere un avvertimento del tipo "levati dal cazzo" solo un informazione.
Comunque anche noi non siamo affatto aninomi e dubito da una vita di potermi permettere stò cazzo di blog... ma sai com'è... tra amici, le cose avvengono e basta, certo, non è una cima di cultura stò posto ma è comunque parte di noi, delle varie puttanate che ci passano in testa, insomma, non ho un cazzo di nientaltro da dire, parlo a vuoto e sono anche sano e devo farmi un culo immane per domani e... basta, insomma, se leggi molto tra le righe forse ci capisci qualcosa che solo adesso capisco di aver scritto, dalla nostra torta ti saluto.
inutilmente anuseless

9:52 PM  

Posta un commento

<< Home