venerdì 9 novembre 2007

Boh...

non ho nemmeno tempo ed idee per il titolo..ditemi voi....
Force, sono mortificato, non posto piu niente, ma ormai non ho piu tempo libero nemmeno per farmi un pisolino, forse iniziano a mancarmi un po i tempi passati.
Attualmente non so dove guardare, dove cercare; risposte, idee cosi astratte e logoranti, emblematica. magari la risposta, magari la rovina, sono il primo a non saperlo; rischodi fottermi con le mie stesse mani, o lo sto gia facendo? Non so darmi una quadratutra, tutto fuggiasco e lascivo. ho bisogno di uno stop.
amo pensare, odio pensare alla vita.
vorrei avere tutto e non fare nulla.
vorrei fare tutto e non avere nulla.
Non saprei rispondere nemmeno a ciò.
Una risposta, cos'ha bisogno per esistere? una domanda, che deriva da una domanda, ce a sua volta nasce da una domande, domanda, domanda, domande....che parola dimmerda, seppur la piu piacevole.
Come avrete capito sono nel "noncicapiscopiuuncazzo" assoluto.

Non so cosa voglio, ed ora non ho piu tempo per rifletterci.sono lesso.
Force ci manchi, mi manchi, mi manca cio che eravamo.
Sicuramente la morte non è la risposta, ma ci si avvicina molto...boh...
grandi domandi e risposte inesistenti....stiamo proprio invecchiando.

se non ci si vede prima ci si becca per Aphex

And remember, forver,
don't worry about a things, 'couse every little things gona be all right.
forse è solo un mio promemoria.

BBBBBONA

_Bojo

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

State degenerando o sbaglio?... cazzo, anche voi?

1:39 PM  
Blogger An Useless said...

un pò tutti, no?
è così che gira la giostra a questo punto...

Bojo, sono contento tu mi abbia risposto, e non devi sentirti mortificato, so ce vuol dire non avere tempo... io ne ho meno di zero, tra treni scuola e esami di cui non so niente tra cinque giorni, telefoni di polistirolo o disegni quotati...
Mi mancate anche voi, e mi manca anche quello che eravamo... qui la mia identità si è fatta dubbia e sono solo, come un cane... è una questione che capisci, quella di esser solo da tante piccole cose, capisci che le amicizie importanti sono da qualche altra parte e tu, beh, solo e tiri fuori i denti e la forza di volontà per non perire nel sistema...
La situazione è critica già adesso e appena mi trasferisco dovrò anche trovarmi un lavoro, allora non avrò più il tempo neanche per dormire, credo
La vita è fatta di mutazioni, cambiamenti, è questo che dovrebbe insegnare il vecchio albert, la lezione che albion ha frainteso, la metamorfosi è continua e parte dalle basi dello stadio prima... si cresce insomma... una cosa però che rimane come un pilastro da uno stadio all'altro, una costante, sono le buone amicizie e io vi
ringrazio per questo.
Force

9:20 AM  
Blogger An Useless said...

dimeticavo, ci si vede il 17

9:21 AM  
Anonymous Anonimo said...

Siete fantastici, lasciatevelo dire... Mi sento quasi inferiore ad essere donna... O forse sono uomo...? Le grandi domande della vita. =)
Beh, non so che dirvi. Mi sento un po' fuori dal gruppo. Aprirò la strada a tanti nuovi interventi che faranno compagnia al Force magari... no? Niente male. Potrei sentirmi utile per la comunità una volta tanto. Un bacio ragazzuoli!

9:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

e perchè ti senti fuori dal gruppo?
ah, chi 6?

1:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

Fuori dal gruppo... Eh, lì per lì era una frase sensata, ma ora non mi ricordo più perché... Cmq vado all'uni con Simo. Oh, fategli del male voi se non si mette a studiare! A me manca la forza fisica. Nel frattempo ci proverò comunque. Simo... TREEEEMAAAAA!!!!

6:04 PM  
Blogger An Useless said...

Questo blog è quasi abbandonato cara"me medesima", certo che simo dà in giro l'indirizzo di questo cazzo di blog e mai che ci presentasse le sue compagne di corso... (giusto bojo?)
Comunque, forse ti senti un pò fuori dal gruppo (e intendo la nostra piccola cricca, non problematiche sociali più complesse) dato che non ci conosciamo...
la cosa ha una sua semplice logica, no?O intendi forse per le nostre immani seghe mentali? Comunque se vuoi lasciare un pò di interventi che ci tengano compagnia tra i commenti sei davvero la benvenuta!Siamo persone aperte (di testa anche troppo), magari così fai riprendere la voglia a quegli altri lesi di postare qualcosa...
saluti dalla città senza nome,
_/F

7:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

Eh eh! Intendo! Piacere, Costanza. Disponibilissima a lasciare interventi nei commenti. E pure disponibile ad insultarvi per il vostro sproporzionato amore per la carne... E, vi dirò,in qualche modo anche impegnata nella propaganda di questo blog. Oh, ma che mi manca?!
Anche se queste pagine web avranno visto indubbiamente tempi migliori... eh... magari prima o poi... (negli svariati puntini ognuno ponga ciò che vuole)...
L'importante effettivamente è che continuiate a scriverci voi.
Ciaaaaoooo!!
By una delle due compagne di corso conosciute da Simo.

2:29 PM  
Blogger An Useless said...

Carissima compagna di corso, la propaganda del blog puoi allegramente evitarla, dato che non è che ce ne freghi molto, anzi, siamo un gruppo di pochi e intimi amici che vuole rimanere tale, questo blog in qualche modo segna parte della nostra storia degli ultimi anni, la parte che si vuole lasciare da una parte, inteso?
Tutta roba che ci teniamo per noi ...
Comunque, tornando a noi, cazzo, il nostro amore per la carne è tale da preferire la gotta a una cena del vegetariano, e non mi dire che hai anche tu quella stupida malattia di mente per la quale non si mangia carne, te ne prego... vegana poi, potrei subire un arresto cardiaco...
Comunque ti sono grato di scrivere qui, almeno magari migliori la situazione che la vedo drastica
...
Oh, fai rigare dritto simo a scuola (non in senso di amore per la carne, mi raccomando!)
a presto

_7

9:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

E che v'ho a dire? Allegramente eviterò la propaganda. E comunque se interessa a qualcuno oggi mi girano allegramente i coglioni.
A presto. (mangio carne, sì)

9:58 AM  
Blogger An Useless said...

Bravissmima!
La carne ti farà bene!
Per quanto riguarda il tuo problema di umore, potresti rivolgeti a uno di quei "telefono giovani", loro potrebbero aiutarti!Altrimenti prova a utilizzare il mio metodo, ormai i coglioni mi girano tutti i giorni, bestemmiare per buona parte della giornata non risolve niente ma se entri nel meccanismo può essere di supporto.Vedrai che verso la fine della giornata non proverai più neanche un briciolo di gusto nel bestemmiare ma il mattino dopo si riinizia!
La prima bestemmia del mattino di solito scaturisce alla vista dei mezzi pubblici, il tren0 nel mio caso, con il suo buon ritardo giornaliero (TRENITAL1A DI MERDA!), anche gli insulti aiutano molto, ad esempio chiedere se il treno è in ritardo al controllore(e il treno è sempre in ritardo) è un buon modo per indultarlo!

questa è la prima lezione di: "Come affrontare un periodo dimmerda", un allegato de"L' Inefficenza dei mezzi pubblici e altri problemi nella vita di uno studente fuori casa"

A presto, e non perdere la prossima meravigliosa uscita!

cordialmente f

2:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

eh si... qui è la carne in persona che vi parla... oh mio Dio!! C.ma che nome ho scelto? lasciamo perdere va... sono agonizzante oggi... ho un enorme spillo che mi intacca la schiena e cosa + curiosa: non so perchè lo sto raccontando a voi... che poi detto sinceramente..non so nemmeno ki siete... (+ o meno)! mmm...mi sa che mi farò viva quando avrò il cervello meno annebbiato! a presto!! (se ci arrivo) e..complimenti per il blog...il mercatino delle pulci mi ha attirato come una calamita! Baci dalla Carne!!!

5:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ah ah ah!!! Io non c'entro nulla!!! Carne... ma chi sei? =) Mica conoscerai uno di questi fanciulli...? Mumble mumble...
Uaa ah ah!!!
Oh Force!!!! Grazie mille per la lezione! Simone mi ha parlato della tua bruciante protesta nei riguardi delle ferrovie dello stato! Mi sono coalizzata a proposito con una simpatica e arzilla vecchietta due giorni fa! Poi ha iniziato a raccontarmi delle sue estati a Rio con le amiche... e ho lasciato perdere. Troppo frivola! Nel frattempo ho comunque notato che la leva di emergenza nei treni (quella con la simpatica pallina rossa) è identica al muso di Zero (il cane fantasma di Nightmare before Christmas)!!!! Formidabile!
Buò, dopo questa esilarante uscita che mi costerà una buona dose di insulti gratuiti(ma neanche troppo)... vi saluto.

8:57 PM  
Blogger An Useless said...

le cose non tornano!prima ci odiovano tutti per la storia dell'antiveganesimo e ora...
carne, voglio un tuo autografo, in cambio ti do il mio, che ne dici?

p.s. mi sono rifatto riguardo a verdi meraviglie!era ora, un pò di antidepressivi mi ci volevano dio**ne

f

9:20 PM  

Posta un commento

<< Home