giovedì 29 ottobre 2009

Due caffè, uno lungo.
Prende e inizia a zuccherarselo, uno, due, tre cucchiai.
Rabbrividisco, certe cosa vanno prese amare.
-Guarda, si è liberato il bagno, che ne dici, scopiamo?-
-Sei romantico come un preservativo-
-Ami come l'aids-

altra storia, altra:

Cazzo, stasera a te ti avrei anche scopata, e mi chiedo se cado in basso o se sto volando in altri cieli.
Domani da sobrio non l'avrei mai fatto probabilmente, anche se ammetto che sei una ragazza carina(mai in faccia a te), e tu mi avresti tartassato al cellulare, perchè ti conosco.
Sarebbe stata probabilmente una cazzata.
Domani sarò contento di aver tenuto il pene apposto mentre ti abbracciavo per salutarti, e forse manco ti sei accorta che ti abbracciavo.
Forse con tutti gli insulti che ti tiro da sobrio ti credi una merda o forse credi una merda me.

altra storia:

E' stato un piacere o un sollievo quando ho detto al mio nuovo coinquilino che quando sono sbronzo divento molesto e chiedo alle tipe direttamente di scopare da qualche parte, senza giochi di parole, e lui mi ha detto: "Anche io".
Sorrisi.

Altra roba:

L'alcol