giovedì 13 gennaio 2011

Rimando la sveglia di 5 minuti per 5 minuti dalle nove a mezzogiorno.
Suona diverso, cazzo, mi stanno chiamando da lavoro... schiarisco la voce, che figura ci faccio a dormire a quest'ora...!?
-Prova, prova.. huuum, prooova, prova-
Rispondo:
-CIao, pronto-
< !--definiamo quindi quando vado a lavoro--! >
Tocco cibo, dopo giorni di pasti scarni e poca vaglia di mangiare, ma soprattutto di cucinare.
Un caffè da un amico,mi vomita addosso tutti i suoi problemi, che sono come consistenza la radice quadra dei miei, vederlo così affannato e sentirmi così tranquillo mi rassicura quasi, faccio per accennare ai miei, tralasciando i peggiori, ma ha troppa voglia di parlare, e lo lascio fare.
Arrivo fino fuori Milano coi mezzi. Sono vestito a modo per essere cagato.
-Salve, buon giorno, volevo delle informazioni riguardo...-
-Tieni pure un campione, per i calcoli strutturali è scritto tutto li-
Scopro che il mio progetto di tesi ha forti problematiche strutturali.
Ecco un altro problema.
Torno a casa etc etc...

Insomma, roba veramente poco interessante, giornate poco interessanti.