lunedì 3 ottobre 2005

ATTENZIONE!

E' stato ripetutamente avvistato nei pressi di Santa Croce uno degli ultimi esemplari viventi di "Skagacazzus Horribilis"(il nome comune è BERNARDO). E' da considerarsi pericolosissimo per la vostra pazienza in quanto è uno degli esseri più fastidiosi che si siano mai riscontrati nella nostra civiltà.
Potete riconoscerlo da molte caratteristiche: per cominciare lo potete facilmente distinguere dall'abbigliamento, infatti è sempre e sottolineo SEMPRE vestito di bianco con la stessa maglia di Kurt Cobain(credo che ce lo abbiano fasciato il giorno della sua nascita e da allora dubito fortemente che si sia mai cambiato...)e con gli stessi pantaloni sotto al ginocchio(ovviamente bianchi); inoltre è di carnagione bianchissima anche in estate, è biondo, porta gli occhiali e ha costantemente un espressione ebete stampata in faccia; si aggira di norma da solo in cerca di vittime a cui rovinare la serata. Di indole tra il gioviale e l'amicone, il nostro Skagacazzo usa ripetere all'infinito due o tre frasi standard con le quali vi ammorba i coglioni del tipo"ci facciamo un Big Jim?" oppure "è tardi,ci facciamo una branza?".
Siete dunque pregati, se doveste avere la sfortuna di incontrarlo, di malmenarlo o almeno di insultarlo pesantemente; non vi preoccupate, nonostante sia in via d'estinzione non è protetto da alcun ente animalista tipo wwf, lipu o altro(stà sui coglioni anche a loro...), quindi non rischiate niente sotto il punto di vista penale.
Concludo con un avvertimento: siate sempre vigili poichè lo Skagacazzo è un essere infido e in qualsiasi momento potrebbe farvi suoi...OCCHI APERTI!

1 Comments:

Blogger An Useless said...

dimemticavamo che il mitico scagakazzen pratica i suoi spostamenti di corsa e ha stabilito record leggendari come p.zza S.Croce - Stadio in 12minuti!!!

3:34 PM  

Posta un commento

<< Home