giovedì 8 dicembre 2005


E se pensassimo che tutto è inutile, smetteremmo di fare cose inutili?

La risposta è:
Si, e l'unico modo per farlo è il suicidio, ma si può arrivare a questa conclusione?
La risposta é:
Si, ma credo sia un caso molto raro, e io non ho mai conosciuto nessuno che la pensasse così e a me non è mai passato per la testa, ma c'è un motivo per cui è stato scritto questo post?
La risposta è:
Si, ma è un motivo da poco... siccome per ora non possiamo mettere nulla del gruppo ho pensato di pubblicare qualche stronzata, e perchè proprio questa stronzata?era necessaria proprio questa?
La risposta è:
Si, perchè come avrete notato all'inizio di ogni nuovo periodo scrivo si, ma in realtà la risposta è no, ho messo questa serie di risposte perchè mi è balenato per un nervo dei miei neuroni il pensiero all'inizio del post e l'ho scritto e poi ho continuato a scrivere stronzate sotto perchè l'idea di base poteva sembrare partorita dalla mente di uno schizofrenico, e perchè ho messo quell'immagine?l'idea del testo iniziale ha preso isparazione da quell'immagine?
La risposta è:
Si, perchè come avrete notato c'è scritto "useless" sugli occhiali, e vuol dire inutile, da li è nata tutta quest'assurda riflessione, ma la scritta l'ho fatta io sugli occhiali?
La risposta é:
Si, e l'ho fatta perchè il nostro gruppo si chiama "the useless band" ma gli occhiali sono stati fotografati?
La risposta è:
Si, ed è una foto di qualche anno fa, ma precisamente di quanti hanni fa?lo ricordo?
La risposta è:
Si, credo tre, ma se credo vuol dire che non ne sono sicurro, quindi il ricordo non è così limpido, quindi forse ho risposto male alla domanda, ma apparte quese certezze testate chiaramente con metodo scientifico, come finirà questo post?
La risposta è:

3 Comments:

Blogger An Useless said...

Scusate tutti il mio chitarrista ma, come credo abbiate capito tutti, è completamente andato...

Simo

10:57 AM  
Blogger An Useless said...

maledetto checcone!

6:13 PM  
Blogger An Useless said...

che pesata!, ho ma come cazzo mi è venuto in mente di scrivere certe stronzate?mah, a volte mi meraviglio di me(in senso negativo)

11:53 PM  

Posta un commento

<< Home