giovedì 5 gennaio 2006

Et Voilà!

Forcellooooooooooo!!!!
Come promesso mi trovo qui a narrare gli avvenimenti che sono capitati in questa alcool-night!
Dunque...ci siamo trovati alle 22.45 davanti al nostro pub di riferimento:lo Williams...immediatamente ecco che sbucano dal nulla la Monne e sua cugina che credo si chiami Angi(o simili...). Siamo io,il Force,il Rugo,la Monne e dsua cugina(di cui credo sia il compleanno...auguri!)....allora,siamo li che non sappiamo cosa fare della serata, ma le ragazze hanno fissato con 2 amiche al Kikuya,dunque per non fare la figura dei lesi le accompagnamo...si beccano queste 2 tipe che sinceramente non mi ricordo ne il loro volto ne come si chiamino e poi ci dileguiamo in direzione dello Scribe...>
Entrati nello Scribe troviamo a fatica un posto a sedere e ci piazziamo...prendiamo 3 pine colade e iniziamo sa bere...finisco il mio cocktail e mi dirigo al bvancone per il nuovo giro(1 cuba libre....lo so,si va sul classico,ma io sono un sentimentalista....)...torno al tavolo e...la Monne e le sue amiche ci hanno raggiunti durante la mia assenza!oh,che felice sorpresa!
Orsù...continuiamo con la storia...un simpatico vicentino imbrocca il Forcello offrendogli da bere...tutti noi pensiamo che sia un simpatico checcone in cerca di divertimenti per il suo orifizio anale,ma invece il suo obbiettivo è:....suspance....la Monne!!!il tipo inizia a broccolare peso la monne offrendo da bere sia a lei che all'ignaro Forcello che acconsentisce in silenzio...il tasso alcoolico nel sangue cresce...usciamo a fumarci il classico cicco di rito e la monne scappa con il rugo...nessuno sa dove siano andati e il vicentino inizia ad innervosirsi...dopo un po'decidiamo di fare un giro e becchiamo i due fottuti etilisti che si nascondono dietro una Smart accanto all'entrata delò pub,si erano nascosti li!!!!il vicentino è in estasi e si limona la Monne seduta stante...il Force intanto imbrocca la crew del vicentino al grido di "Vicenza regna...i Vicentini spaccano il culo!!!"....vabbè,vi tralascio delle scene pietose svolte davanti al pub...
Proviamo a trascinare la Monne(completamente sbronza...)verso la macchina con il rugo che fa da stampella(vista l'altezza si presta piuttosto bene...)alla malefica hiphoppara...a un certo punto sento un urlo di terrore, mi giro e il rugo mi fa"ma che schifo, mi ha limonato!!!!"...Peeso!Dopodichè il rugo viene travolto dalla Monne che lo catapulta a terra insieme al Negroni che aveva in mano cappottandoglielo(come dice lui...)nelle mutande....era costato addirittura 5 €!
peeso...devo affrettarmi,sta calando la botta!!!
Allora...come se queste scene non fossero già abbastanza esilaranti si agfgiunge la madre di tutte le scene:la Monne,presa da non so quale delirio,infila la lingua in gola al povero Force...il quale non si mostra cosìm schifato come mi sarei aspettato,infatti infila un mezzo metro buono di lingua in gola alla poverA sventurata-....
dovete sapere che la cosa si è ripetuta per ben 11 volte,con ben 5 testimoni increduli ad assistere alla scena...Dopo queste orribili visioni la monne viene caricata di peso in macchina e viene portata a casa,e noi,sfottendo il force in maniera pesante,ce ne tornoiamo verso le nostre umili dimore...
Pesante come serata,no?

Simo

Ps:scusate gli errori ma come avrete capito sono un pochino in bomba...
Pps:Forcello,non c'è cazzi di smentire il tutto perchè abbiamo una saccata di testimoni....

23 Comments:

Blogger An Useless said...

forcello!!!!!!!
11 volte!!!!!!!è pesante la situazione,eh?

3:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

pesante....sono le 5 meno 10 e ancora nessun commento...tutti andati a dormire presto???
simo

4:51 AM  
Blogger An Useless said...

Ho ancora mal di testa maledetti ebeti, comunque la scena non è andata proprio così...!ricordo che mi ha praticamente travolto e non mi reggevo in piedi, poi cazzo a ripensarci da sobrio inizio ad avere paura di uscire di casa!!!
Mi sono sentito violentato!

force

12:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

MI SCUSO CON TUTTA LA BAND INUTILE PER I MIEI SVARI DI IERI SERA.


PENSO CHE DOPO IERI SERA NON USCIRò PIU DI CASA.

MA DAVVERO HO INFILATO LA LINGUAIN BOCCA ANCHE ALRUGO?

IO NON MI RICORDO UNA SEGA,COMUNQUE MI SCUSOCON IL FORCELLO E IL RUGO PER AVERLI MOLESTATI.

VOSTRA AFFEZIONATISSIMA

MONNE

3:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

LURIDA!

3:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

FORCELLO T'AMMAZZO

4:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

che schifo

9:44 PM  
Blogger An Useless said...

SI davvero, che schifo! poi voglio dire, mi hanno raccontato che ne hai approfittato quando sono caduto sulle sttrisce pedonali perchè non mi reggevo in piedi...
sei una lurida monne!

P.s. tra l'altro sotto tuo consiglio simo di merda, tu che poi tra l'altro fai i sogni erotici con la monne!
force

3:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

no comment...solo "ribrezzo totale" e "cadere in basso"

11:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

ACCIDENTI COME LA FATE LUNGA PER 2 BACETTI

E COMUNQUE FORCELLO TE CHE ERI UN PO' PIU SANO DI ME POTEVI FERMARMI!!!
SEI TE L'APPROFITTATORE!MALEDETTO!

12:20 AM  
Blogger An Useless said...

simpatico anonimo(che molto probabilmente ti chiami simone piccinni...) i tuoi no comment mi sembrano invece dei commenti... e poi in quanto a sanitari sei il meno indicato per poter dire qualcosa, se invece fosse qualcun altro, cadere in basso mi sembra comunque un pò eccessivo, voglio dire,se vi è mai successo di essere così sbronzi da non reggervi in piedi allora potrete capire che non avevo molta capacità di intendere e di volere, quindi anche te, monne, anche se forse ero leggermente più sano di te, sicuro non stavo bene...

11:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

tutte scuse...ahahahah

8:28 PM  
Blogger An Useless said...

vai a farti fottere...

9:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma che cazzo vuoi!vacci te....vai a bidonare vai...

9:03 PM  
Blogger An Useless said...

vorrei precisare che l'anonimo non è il sottoscritto, in quanto a causa di forze maggiori non sono stato presente su questo blog da lungo tempo.
Sperando di non essere più tirato in mezzo alle vostre losche faide vi porgo i miei più cordiali saluti.

Simo

9:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Chinuque sia l'anonimo è chiaro che ha dei seri problemi.

Monne

9:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

chiunque sia te cara ragazza io avrò dei seri problemi,ma tu sei molto facile

7:25 PM  
Blogger An Useless said...

bella anonimo!!!

simo

9:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh ma qui che banda l'è.....

cmq rispondo molto getilmente all'anonimo che spara cazzate,almeno firmati con il tuo nome,idiota.

Non penso che l'essere "facile" o meno si possa attribuire a una simile circostanza,tu non c'eri,quindi non puoi sapere la situazione in cui eravamo.

La prossima volta che muovi le articolazioni delle tue manine di merda per battere sulla tastiera i tuoi commenti completamente fuori luogo,ti prego di usare una minima parte di quel poco cervello che hai.

Un saluto a tutti

Monne

1:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

al contrario di te ,stupida lurida,io ho un cervello...a te l'hanno risparmiato,il culo prendeva troppo posto!sei una bruciata del cazzo le situazione è descritta benissimo da uno useless in bomba...quindi taci zoccoletta

7:43 PM  
Blogger An Useless said...

anonimo ti prego rivela la tua identità...vero giuxxa(part del nome è censurato x nn invadere la privacy).

bojop

4:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

ahahaha!ti piacerebbe...non saprete mai chi sono...

7:56 PM  
Blogger An Useless said...

fa cm vuoi,di certo nn muore nessuno...

12:18 AM  

Posta un commento

<< Home