lunedì 29 gennaio 2007

Campagna Rai Libera



Salve, miei cari internauti, anche questa sera in balia dello studio(se così si può definire tenere un foglio da disegno con mezzo progetto accanto al pc), mi ritrovo a scrivere su questo blog(ormai da quando ho messo fastweb è quasi un'abitudine) al contrario dei miei compari che sembrano aver perso la facoltà di battere le mani su una tastiera (per simo il pene, sempre sulla tastiera).


Il motivo per cui oggi vi allieto della mia attenzione è quasi banale: perchè tutti gli italiani devono pagare il canone per un servizio (a mia avviso tra l'altro pessimo) contaminato da pubblicità?Perchè almeno non può esserci un archivio online al quale accedere gratuitamente per scegliere cosa vedere?
Se pensate anche voi che non ci siano valide risposte a questa domanda, allora non vi resta altro che firmare la petizione al seguente link: http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Petizione


_force