lunedì 21 maggio 2007

tic-tac tic-tac tic-tac...Times goes away

Tempo di scelte,tempo di cose,d'esperienze,di vita.


Come fare,passa e distruggie;stralcia cio che pensi e credi,in minimalissimi secondi.


Alcuna zonta,solo un immenso ghetto in cui ambizioni e idee si trasformano in rammarichi,inutili speranze distrutte da una societa ormai esclusivamente al passo con emozioni frigide e sentimenti superficiali.


Guardarsi indietro per capire che la scia non è spunto di nuove rotte da seguire,ma esclusivamente un moto che non causa ripercussioni,cio fa capire come societa ed individualismo non siano un connubio attuabile.La fermezza contro l'estro;la vita contro la paura,paura di se,di cosa rappresentiamo di come appariamo.Come vivere al di sopra di tutto cio?


Grazie al cielo l'utilizzo,a scopo esclusivamente "terapeutico",delle sostanze cannabinoidi allieta le nostre persone.Diagnosi:il male di vivere,la pesantezza delle aspettative,in poche parole il prezzo della ragione. Qui potrei anche fare il matematico,cercando di definire il rapporto inversamente proporzionale tra sapienza e stupidità,tra angoscia e superficialità.ma non siamo qui per fare questo,ne per ideologizzare il senso della vita.
Quello che so è che scorre inesorabile,come il rintoccare del nostro caro orologio,l'infamia del suo girar sempre nello stesso verso ma,al contempo,con ripercussioni sempre diverse.

Speriamo che Tonio Cartonio arrivi ad illuminarci la strada

Con i piu cari e sentiti auguri a chiunque cerchi di fare propria la vita

Bojo%

P.S.;tutto cio è molto scrauso....

4 Comments:

Blogger An Useless said...

Ma come stai???

Simo

6:50 AM  
Blogger An Useless said...

bojo, ecco la vena poetica, io te lo considero come un feedback, dal post di willy ci siete rimasti sotto, con i colori e i ragionamenti...

_force

2:56 PM  
Blogger An Useless said...

peeso,siamo in tre contemporaneamente:uno io,l'altro sono sicuro sia il force....

chi è il 3???

bojo%

P.S.zero feedback,solo torte

3:14 PM  
Blogger An Useless said...

il terzo è quello che ha comprato la bibliografia di hofmann...

_force

3:20 PM  

Posta un commento

<< Home