mercoledì 13 giugno 2007

Dancin' with an high tech Shiva

How're ya goin', Italy? vedo che vi state divertendo, eh? Invece che studiare come dovreste per i rispettivi esami(ok....Willy puo` stare tranquillo....per palpeggiare tipe seminude non c'e` troppo da studiare...e vabbe`, quel nullafacente di Pippo puo` anche mandare a troie le sue facolta` psichiche...) vagate per quell'inutile stivale su cui dislocate le vostre rispettive persone...
Quaggiu` tutto procede spumeggiante come una bottiglia di champagne ben shackerata! Il party e` andato benissimo, e dopo due leggeri giorni di sfavamento post-pills, posso narrare le mie mirabolanti avventure nella nuova Londra(cazzo, Sydney e` identica a Londra 20 anni fa...non che l'abbia vista...a quei tempi ero ancora un allegro spermatozoo...eh, bei tempi...vagando tra i testicoli di mio padre...ah, che nostalgia......comunque sia, diciamo che e` identica a come mi immagino Londra 20 anni fa...i nomi delle vie sono gli stessi, oltretutto...la serata era in Oxford street...accanto c'era Liverpool street, e non troppo distante c'era perfino Hyde Park!)...
Ok...premessa: la sera prima ero uscito con i colleghi, e tra una bevuta e l'altra, tra un cannone e l'altro, tra una pasta e...basta...abbiamo tirato le 5, ballato come dei devastati(appena posso postero` una foto che definisce abbastanza quello che intendo con "devastati"...), e raggiunto condizioni psicofisiche degne di dei simpaticissimi orsetti polari presi a badilate da cacciatori di foche(non so perche` mi e` venuta in mente quest'analogia...ma comunque non credo che dei simpaticissimi orsetti eccetera eccetera se la passino troppo bene....almeno fisicamente....anche se probabilmente anche psicologicamente hanno poco di cui rallegrarsi....)! Beh...fine premessa...
Dopo quest'allegra nottata(ah gia...mi ero dimenticato di dire che appena arrivato a casa mi sono messo a ballare in camera mia con l'mp3 a palla...), avendo dormito pressoche` un ora, dirigo la mia stanchissima persona verso il Jolimont Bay coach station, per prendere il bus per Sydney(prime due canne...)...viaggio tranquillo passato in un coma semi-cosciente, vivacizzato dall'avvistamento dei primi 2 canguri! Accanto a me un tipo(probabile reduce di una serata tipo la mia...) dorme in una posizione da simil-contorsionista con un filo di bava che e` rimasto li a penzolare dalla sua bocca per 3/4 del viaggio...
Arrivo a Sydney...non ho alcuna idea di dove sia Oxford street, ma tanto ho tutta la giornata per trovarla...inizio il mio vagabondare per la big city, passando davanti a paesaggi incredibili, a prati in perfetto stile inglese, ed ad un infinita` di baracchini di indiani che vendevano cibo, indumenti o collanine...(altre 2 canne vagando...)...beh...girando completamente alla cazzo mi sto per decidere a chiedere informazioni per la via quand'ecco che inizio la mia sorta di comunicazione con la citta`...ebbene...un segno...un piccolo cartello con una freccia indicante la direzione per Oxford Street! Seguo le indicazioni(ce n'erano una valanga di questi cartelli...solo per Oxford Street), e mi ritrovo in quello che credevo fosse il luogo del crimine...una stradona piena di negozi per feticisti, y shops, e discoteche...inizio il mio peregrinare alla ricerca del 195...che non c'e`, porcoddio! Faccio su e giu per quella cazzo di strada per circa un ora senza trovare la minima traccia di questo cazzo di CQ Lounge! ad un certo punto chiedo informazioni in un negozietto indiano, e il facciadimmerda di commesso mi fa:"vai da quella parte che lo trovi..."...su e giu per un altro quarto d'ora...entro a chiedere informazioni in un altro negozietto, e un tipo gentilissimo mi fa che sono in Oxford Street, ma non in quella giusta! A quel punto scopro il problema... Ci Sono 3 cazzo di Oxford Street a Sydney!!! Ma porcoddio, dico, un po di fantasia nello scegliere i nomi delle vie???(stavo si comunicando con la citta`, ma quest'ultima mi stava allegramente prendendo per il culo!)
Vabbe`....a quel punto ero troppo stanco per cercarla a piedi, e a quanto avevo capito era in culo al mondo...prendo un taxi...il tassista e` palestinese...mi fa "where are you from, Brazil?"(ma cazzo, sembro brasiliano????qui tutti mi scambiano per francese...sara` per via del mio nasino all'insu?ahahahahahahhahahaha ecc.ecc.)...inizio a chiaccherarci e finalmente arrivo vicino alla giusta Oxford Street(che giustamente e` chiusa al traffico...), pago il tassista, lo saluto e mi dirigo verso il locale...(un altro cannone)...erano le 9...entro...c'e` da fare il biglietto....45 $...WHAT???porcoddio, era un enormita`, ma ormai il viaggio l'ho fatto...entriamo(io e il mio alter ego...)...DESERTO! inizia a prendere male...chiedo alla tipa all'entrata...mi guarda come se fossi un coglione(probabilmente indovinando in pieno...), "la serata inizia alle 10, ma fino a mezzanotte non inizia sul serio..."...beh, buono a sapersi, sul sito c'era scritto di arrivare presto...vabbe`...inizio a vagare li nei dintorni...(altre 2 canne nell'attesa...)...sgranata imperiale da Hungry Joe's(una specie di macdonald's, ma arredato stile america anni '50...una pacchianata fuori dal mondo....)....(altra canna...)...e via, a ballare!
entro e sulle prime vedo la pista semi deserta apparte due o tre tipi completamente fatti che ballano da soli...beh...se non faccio qualcosa, cotto come sono, mi addormento...energetico? yeah! (prima meta` di pasta...)...butto giu una red bull in 3 gozzate e a seguire un rum e coca...inizio a sentire le gambe scalpitare...tranquillo tranquillo mi infilo gli occhiali da sole e mi avvicino saltellando alla cassa... il primo dj e` abbastanza pacco, ma me ne fotto in allegria e vado avanti a ballare...dopo un po sale sul piccolo palco(il posto era in realta` un ristorante gigantesco sgomberato dai tavoli...) il secondo dj...e qui inizia a salire per bene anche qualcos'altro! (Preso dall'euforia butto giu anche l'altra meta`...) Inizia la fase-saltello!!!intanto la pista si affolla di gente...un tipo con uno strano accento si avvicina e mi chiede se ho degli acidi..."nein, my friend, nein!I'm sorry dude!" inizio a rantolare non mi ricordo bene cosa continuando a ballare...Arriva un amico del tipo e ci mettiamo a ballare peso...i due sono israeliani, ma non mi ricordo i nomi...si aggrega un tipo australiano che mi offre una red bull...la secco e vado a comprarne un po e le offro a giro...continuo a saltellare...primi accenni di crampi dietro i polpacci...in particolare il destro parte via e inizia a tirare da fare schifo...dovevo fermarmi? ASSOLUTAMENTE NO! ho continuato a "ballare" su una gamba sola finche` il dolore e` un po diminuito! A questo punto l'amico israeliano mi mette in mano una pasticca vedendomi sofferente...butto giu...WHEEEEEEEM! Si riparte! JUMP JUMP JUMP JUMP ecc.ecc.
I djs vanno avanti a turno ed ad un certo punto inizia a suonare Penta(Main Dj)...che scopro essere una figa sui 25 anni...! Goa POMPATISSIMAAAA!!! Sullo schermo alle loro spalle partono via delle immagini impallantissime, tra cui: Dei Teletubbies di pelches che ballonzolando esplodevano a ritmo, immagini psichedeliche con in trasparenza un omino in bici che tutti noi Inutili conosciamo benone, ed altre infinite immagini paurose!(dimenticavo di dire che alle pareti erano appesi dei simpatici arazzi illuminati rappresentanti ogni sorta di immagine intortante....Tra cui la mitica High tech Shiva! Un immagine di Shiva che presto postero`...
Una bandiera brasiliana mi impalla per un po....Ma dopo un po la scaccio via dalla miamente per tornare a ballare...
beh....saltellando saltellando si arriva all'ora di chiusura....in compagnia di un tedesco tutto fatto di md che mi invita ad un rave in germania a meta luglio...peccato(si fa per dire...), saro` ancora qui...
vabbe`...esco...(altra canna...che pero` mi devasta completamente...fottuta stanchezza accumulata...)...prendo un taxi per la coach station di Eddy Avenue...non ho realizzato che mancano ancora 3 ore al bus...via...icchesifa?dormiamo un oretta...mi accascio su una panchina...dormo per un po, ma verso le sei mi sveglio per il freddo...saranno stati tipo 5 sotto zero...via...mi infogno in un bar dove scolo un caffe` ogni 10 minuti per un oretta...
bus...morto a dormire appena tocco il sedile...
Canberra again....

Fine serata...

Simo

(Sono consapevole che a 3/4 di voi non fottera` assolutamente nulla di tutto cio` che ho scritto....ma l'ho fatto essenzialmente per me...voglio ricordare questa serata, e visto che non ho altri testimoni che mi possono rinfrescare la memoria ho preferito scrivere il tutto...)

6 Comments:

Blogger An Useless said...

bella serata! ti dai alla bella vita eh simo!!!
ma è la terza serata di fila ti fai a caramelle magiche?
simooo!a parte il fatto quella roba non fa per me, ma
se vai avanti così ci torni indietro vuoto!(zero materia celebrale, già è poca...)
Comunque complimenti per la descrizione, sembrava quasi di essere lì (forse mi sono appassionato così alla lettura grazie alla mia amica borbuxzia...)
stammi bene simo, e vacci piano !

_Force

5:33 PM  
Blogger An Useless said...

...non so chi sta peggio,se te o il force:la descrizione era pacco,o meglio,ogni volta che riuscivi ad inserire nell'ambiente(perchè a sprazi è valido),inizi a divagare con puttanate che sconquassano tutto...non ci siamo non ci siamo
hihihihihihihihi

donne,è arrivato il caramellaio!!!

oh bravo bruciato,ci sentiamo presto!

bojo%

8:40 PM  
Blogger An Useless said...

state tranquilli...ho deciso 3 settimane di stop completo(apparte l'irrinunciabile canna della buonanotte..)...nada alcool, nada stare tutto il giorno cotto, nada paste e nada bamba...
pero` se finalmente trovo i funghetti un viaggetto me lo farei anche...ma tanto e` tutta roba naturale, non fara` mica male???

Simo

2:24 AM  
Blogger An Useless said...

simo te si k ti dai alla bella vita. non come noi k siamo pieni di smanie e minchiate.. potessi sarei gia lì..
willy

11:24 AM  
Blogger An Useless said...

è vero, sarebbe anche lui infarcito di caramelle!

11:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ah, mi ricordo quando anche io giravo la città in autobus tutto fatto di md mangiando zollette di zucchero=!grazie albrt!=
AHh..Ora lo zucchero non è più quello di una volta!
Vai rosafante, vai!
ragazzi, scusate, ora devo lasciarvi...

9:14 PM  

Posta un commento

<< Home