domenica 10 giugno 2007

non respiro, tranquilli, niente di tragico!

Salve, mi ritrovo qui con il naso intasato a metà tra l'allergia e il freddo-umido preso al party,
che dire, un'allegra scampagnata sui binari ferroviari può essere davvero divertente ma chissà come sarà divertito il fortunato che avrà trovato il magico pacchettino di willy?(mi sa che è andato perduto nel nulla, nemmeno i suoi fedeli umpalumpa potranno ritrovarlo!)
I sound system erano solo due come preannunciato e a dire il vero la musica è stata un pò una lesata fino alle 6 di mattina, sorto il sole è diventata la progressivminimalata che ci voleva.
La scuola è davverò finita (esami a partyhahahahahache battute di cattivo gusto) ma domani mi tocca andarci... che storia è questa?
la stanchezza mi abbatte e mi impedisce di scrivere, ma l'aver dormito oggi mi impedisce di dormire....(che situazione del cazzo...)
Simo col lunatic?!dopo i gettoni... simo,simo!!!speriamo bene... devi fare attenzione, sennò ti ritrovi come il vecchio nano cinquantenne (ma li porta come se fossero 210) che se la balla ai party tutto fatto di con la nipote!
Via, io mi guardo the trip e poi letto... chissà com'è sto film...?

buona notte...


p.s=ci sono registrazioni audio della serata sul mio mp3

_Force

1 Comments:

Blogger An Useless said...

attenzione!
il dott. wonka detto dr. w, sembra si sia trasformatO!
Chiunque lo veda cerchi di colpirlo con tavolette di cioccolato 100% cacao per salvarlo!!!
Mr.K è in agguato, attenzione, potrebbe essere pericoloso!

10:19 PM  

Posta un commento

<< Home