lunedì 4 giugno 2007

Ti penso,spesso....

Non posso fare altrimenti,sei il mio futuro;ti penso,è dura,ormai credo che nessuno possa farcela con te,quindi,come unica alternativa, ti girano intorno,senza mai presentarsi.Ti penso...irragiungibile.Non so come dovresti essere,non so nemmeno come dovrebbe essere tra di noi,cosa mi puoi dare;cosa ti posso dare. Domande,ostinate e continue. L'unico merito che hai è,come un vecchio saggio,di portarmi vicno alle domande,ma lasciandomi arrovellare in ostinate tempeste d'idee confuse ed intrecciate tra loro.Sconquassate.Indecifrabili.Tu,grande gioia nonche pena d'ogni qual si voglia mortale.Mai ti capiro?mai faremo quel per cui siam nati:convivere serenamente? Sei l'ansia,la felicita,la mia culla;la nostra culla.
VITA
inebriante,penosa,allegra,indecorosa,ammaliante,festosa,lugubre,solare,oscura,indecifrabile
VITA.
Con te son nato,ma solo me ne andrò,lasciandti convivere con l'unica cosa sino ad allora a te irragingibile,l'anima.Ti penso vita,ti penso,spesso.piu ti penso e piu t'allontani.Scappi,con convinzioni e sentimenti;ed io non ti sento. Non ti sento vicino.
Mi sento vuoto.
Come sapere cos'è giusto per me,cos'è giusto per te;cos'è giusto per noi.Un noi cosi ambiguamente collegato,ma mai,com'ora,lontano,diviso.
Forse è quello di cui ho bisogno.che quel noi sia solo un io,cosi difficile da concepire ma,forse,altrettanto bello da vivere...ormai sono perso,non capisco piu niente.Non so se sono troppo vuoto o troppo pieno.Pieno di me,del mondo,di te....

Bojo%

1 Comments:

Blogger An Useless said...

A chi lo dici bojo!
Nella mia testa ci sono mille pensieri attorcigliati, esistenzialismo e problemi giornalieri si fondono...
Cosa voglio fare è l'unica cosa che so per certo, il problema è tutto intorno!Se poi penso al fatto che potrei non venire ammesso è un gran macello davvero...

con solidarità
_Force

5:46 PM  

Posta un commento

<< Home