lunedì 28 maggio 2007

Gonfi e Fieri


IO e il mio capelluto compare

siamo molto felici di scrivere su questo blog delle recenti decisioni prese da un Corte Giurisdistizionale( bo si scrive così? #Wy# ) in seguito ad un processo: detenzione di 5 piante di Mrjna!! la corte ha deciso di non ritenere tale atto illecito ed ha considerato le piante per uso personale e quindi LEGALI !GOA!

E questa è una notiziona che ci rende tutti molto felGOAici.. Pregando Abt H. che non si tratti di un caso isolato, sperando che altri tribunali seguano il "buon esempio" esercitato dai colleghi estremamente sensibili e professGOAionali nei confronti del problema, e esigendo una presto completa legalizzazione non destinata al commercio ma solo per uso personale(Free indoor!!)

Always Crazy* ** *** **** ***** GOAminimal*

4 Comments:

Blogger An Useless said...

mi duole farvi notare che quaggiu` nel nuovo mondo e` legale avere in casa 5 piante di maria per uso personale...ovviamente oltre alla modica quantita` addosso...dev'essere che piu` un continente invecchia e piu` regredisce...magari tra 200 anni anchje qui sara` illegale l'erba, ma ringraziando il cielo non ho prospettive di vita cosi lunghe...

Simo

6:57 AM  
Blogger An Useless said...

comunque l'immagine che avete postato mi ha quasi indotto alla polluzione...ahhhhhhhhhhresinosaaaaaaaaaaaaaa.....

Simo

8:08 AM  
Blogger An Useless said...

comunque l'immagine che avete postato mi ha quasi indotto alla polluzione...ahhhhhhhhhhresinosaaaaaaaaaaaaaa.....

Simo

8:08 AM  
Blogger Maroffka said...

marijuana seeds

8:51 AM  

Posta un commento

<< Home