lunedì 21 maggio 2007

Ma come state???

Well...intuendo le vostre condizioni psichiche attraverso la lettura di questi ultimi post e tramite la telefonata di ieri mi sono iniziato a porre una domanda: ma ero anch'io cosi` devastato prima di partire?
Diciamo che da quando ho lasciato casa mi sento discretamente piu` lucido e meno rimasto, fatta eccezione per la storia delle formiche e dei ragni(ok, ok, lo ammetto...ogni tanto quando sono cotto sono convinto di essere perseguitato dalle formiche e dai ragni di tutto il south-west dell'Australia...Questo da quando una fottuta bestiaccia tipo tarantola mi e` passata tra i piedi mentre ero rilassato a farmi una sfilza di tromboni nel garage di casa qui a Canberra...e da quando ho ucciso la stupida formica regina di un abnorme formicaio sempre dietro casa mia...beh...quando sono cotto mi sembra che quegli schifosi animali neri e pelosi abbiano degli atteggiamenti ostili nei miei riguardi....o forse e` la mia immaginazione?boh?fattosta` che mi innervosiscono...)
Magari e` tutta una mia impressione...magari sono ancora al livello larva-umana che mi ha rappresentato per diversi periodi fiorentini...ma diciamo che mi sento piu` sveglio e meno svogliato...(ok, ok...non in questo momento....come avrete intuito sono completamente cotto...fottuti day off...e` la liberta` a fottermi....)
Vado a lavorare contento...una cosa che non mi era mai capitata...tranne forse qualche volta al pub...
E tutto sommato, mi sento bene nonostante non faccia proprio una vita completamente sana...Anche sabato ero sbronzo et altro, ma non mi sembra di risentirne...


A dire il vero non so perche` ho iniziato con questo discorso...

Non so proprio perche`ho iniziato a scrivere...

Ok....dimenticate tutto....


Simo

ps: un caloroso benvenuto al nostro Pippo e al nostro scoppiatissimo Dr W....Ormai siamo una Useless Family...
Buenaaaaaaaaaa!
(Perche` non abbiamo pensato prima al colore nel testo?Rende molto di piu`...)

6 Comments:

Blogger An Useless said...

simo, da questo post si capisce che ci sei rimasto sotto completamente, così sotto che neanche te ne rendi più contoOO!
Ripigliati, quando torni in italia ti si porta al sert!Drogato!

_Force

2:52 PM  
Blogger An Useless said...

occhi,pippo li sta convincendo tutti ...sert dimmerda!!!!

oh simo la nostra condizione è quella classica di ogni non facente ed ad un livello di tonicita celebrale pari a zero...

ma chi sta meglio di te....

bojo%

3:12 PM  
Blogger An Useless said...

comunque è vero, come mai non abbiamo mai usato i colori prima? cazzo!

_Force

3:16 PM  
Blogger An Useless said...

oh,ma come cazzo state???che e` sta storia del sert?Piuttosto che farmi analizzare rimango quaggiu!
Pippo e` finalmente riuscito ad evolversi in quello che e` sempre stato destinato di essere: Satana!
Sta cercando di corrompere le vostre menti annebbiate facendovi fare la cazzata suprema!
L'unica soluzione e` il non sapere!

Simo

Non fate cazzate avventate,maledetti rimastoni!

2:18 AM  
Blogger An Useless said...

tutta colpa del malefico fiammifero...

bojo

3:22 PM  
Blogger An Useless said...

presto, una striscia di carta vetrata e diamo alle fiamme il rosso rimasto!

Simo

2:24 AM  

Posta un commento

<< Home