lunedì 21 maggio 2007

Omaggio a Tonio Cartonio


Ecco a voi il mitico,grande,fantastico,giocoso,eterosessuale(?),esuberante,eccentrico,inetto,illuminato,bruciato e forse morto TONIO CARTONIO!!!

Se ne sentono sempre di piu sul suo conto,sembra che sia morto d'overdose,alcuni dicono perchè sia stato il suo pentimento derivante dalla sua estrema dedizione a pratiche di sesso orale,chi dice che ora sia un travestito e si chiami antonietta;ma da fonti ufficiali(e-mail della redazione della melevisione)risulte che Danilo Bertazzi,in arte,appunto,Tonio Cartonio,sia vivo,e che abbia lasciato di sua spontania volonta la melevisione.

Di cio ne siamo tutti rammaricati,ovviamente.

Sperando che dal limbo dei tossici ci osservi e ci benedica sempre,facciamo un immenso saluto a Tonio,ed invitiamo chiunque abbia notizie sul suo conto a renderle pubbliche al mondo.

Con questo pr ogi ho veramente dato,saluti

Bojo%

P.S.:Dopo lunga meditazione, ecco la risposta alla domanda che tutti prima o poi si sono fatti: quanto è lungo il campo del cartone animato Holly & Benji?

Con un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6327 Km), l'altezza di un osservatore (facciamo un 1.70 mt, anche se sono giapponesi e, di conseguenza nani) e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte è di 4.53 Km. Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore è più o meno sulla tre-quarti campo, il campo risulta lungo circa 17.8 Km.

Ok, fin qua ci siamo. Ora la domanda è: a che velocità media corrono Holly Hatton, Mark Lendels, Julian Ross e soci?

Supporremo che il campo venga percorso dai più in forma 4/5 volte a partita: 90 min (+ 5 di recupero) = 5700 sec (tempo di gioco) 17800 m (dimensione campo) x 4.5 volte a partita = 80100 m (spazio percorso) 80100 / 5700 = 14.052 m/s (velocita) Corrono cioè 100 metri in 7 secondi e 11 circa, 3 secondi in meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly & Benji, si sa notoriamente, non è in piano...)

Questo è sufficiente a spiegare perché il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite. Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (di 17,8 km), buca la rete e sfonda il muro? In realtà la domanda è un'altra: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping?

5 Comments:

Blogger An Useless said...

Ripeto: Ma come stai???

Simo

6:51 AM  
Blogger An Useless said...

si degeneraa!!!!!!!!!!!!!!

2:59 PM  
Blogger An Useless said...

oh forcello,hai visto che mi son rimesso a pubblicare post(eheheheheheheheheheh)

bojo%

3:12 PM  
Blogger An Useless said...

;) eh bravo bojo!

_Force

3:18 PM  
Blogger An Useless said...

oh,ma vai su msn,cazzo aspetti!!!

3:20 PM  

Posta un commento

<< Home