mercoledì 23 maggio 2007

Hypochondria is the only disease I don't have...

Qui, circondato da vecchie etiliste che si seccano 3 bottiglie di lambrusco e lasciano il tavolo in condizioni che neanche se ci fosse passata la sagra del porco; tra vecchi saggi pettinati come Rod Stewart; tra tarantole e formiche killer; tra vecchi porci che attentano piu` o meno spudoratamente ai miei intoccabili 20000 euro; tra figure di merda palesi e non; tra aquisti indispensabili(set composto di grinder, cartine a strappo, un b0nghetto[lo devo scrivere con lo 0 al posto della o perche` senno mi censurano, 'ste facce di culo!] nuovo di zecca, e ovviamente la materia prima...oltre ad un paio di Ray Ban da 229$!); tra camerieri gay ma tranquillissimi; tra serate devasto completo e serate piu` o meno casalinghe; tra chiese dall'aspetto incredibilmente attraente; tra nuvole di ormone; tra gruppi musicali chiamati Annie & The Armadillos; tra australiani che dopo mezza canna perdono completamente il capo ed altri che possono bere 10 birre senza dare alcun cenno di alterazione psicofisica; tra similpsicopatici italiani stile mafioso peso che cercano di smerciarmi una fornitura di acqua per tutta la vita; tra cani che sbranano i gatti dei vicini(e poi li mangiano tranquillamente in casa con la tacita approvazione del padrone...io boh?); tra polvere e verdura; tra funghi spontanei sul prato della Parliament House; tra un infinita` di rimastoni che lavorano per il governo incassando una valanga di cash da investire in droghe...
Beh si, insomma, tra tutta questa valanga di roba....il Dottor Gonzo(neo ribattezzato Mr. Cool...eheheheh) porge i suoi piu` sentiti saluti a tutta la piccola popolazione di creature piu` o meno devastate che affolla le pagine di questa immortale antologia di ricordi chiamata blog...
*
Singin':
Don't Worry About A Thing,
'Cause Every Little Thing's Gonna Be Allright!
[[[[]]]]

Simo

13 Comments:

Blogger An Useless said...

scusate per la spasticata stile natalizio in fondo, ma e` la vena artistica che colpisce secco...(oltre ad un big joint nella pausa pomeridiana...yeah!)

Simo

8:22 AM  
Blogger An Useless said...

comunque il messaggio resta quello, non guardate sotto che forma si presenta...

Simo

8:24 AM  
Blogger An Useless said...

ma che cazzo dici ti censurano?
lesoo
HO, comunque sing. piccinni, la vedo alquanto turbatO... sicuro che i gay siano tranquillissimi?
E i vecchi porci ?i tuoi ventimila credi che rimarranno li per molto?

Ho, ho contagiato willy con le macchinette, vuole fare goa..:
QUi la situzione è tutta a scopo terapeutico! (soprattutto con i mei occhiali da sole che mi danno una visione del mondo più colorata)
stammi bene simo!!!
_Force

1:36 PM  
Blogger An Useless said...

porcoddio!il vecchio porco vuole davvero privarmi dei miei 20000 euro!mi ha promesso un "bacio calabrese" se mi tolgo gli orecchini!!!alla mia domanda di spiegazioni sul bacio calabrese lui sorride e mi fa"e` un bacio caldo!"!!!!!!Dio cane!!!!!mi tocchera` tagliargli la gola!ho paura, lo becco tutte le mattine sull'autobus...ma porca madonna, perche` sono cosi fottutamente attraente?
AIUTATEMI!!!!

Simo

ps:comunque la storia della censura e` verissima...mi scompaiono le parole che accennano a droghe varie tipo b0ng, mar1juana ecc.ecc....sti lesi facce di cazzo...prima pensavo fosse solo su hotmail, ma ieri mi scompariva anche sul blog....non sto scherzando....

2:12 AM  
Blogger An Useless said...

e comunque, apparte il vecchio maniaco, sono tuttaltro che turbato...e Amos e` tranquillissimo, con lui non mi dovrei preoccupare dei miei 20000...piu` che altro alla tenera eta` di 20 anni ho rovinato il mio primo matrimonio(cioe`...non mio....ma tra Matt e Christine...i miei padroni di casa....la tipa sta per chiedere il divorzio!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!ed e` tutto grazie alla mia influenza!!devo andare a lavorare....forniro` spiegazioni piu tardi...)

2:24 AM  
Blogger An Useless said...

mitico simo,vedo che le tue storielle sono sempre piu farcite di cazzate...eheh
Comunque,fossi in te,mi affretterei a dare i'culo,piu è giovane piu vale,per di piu,con il cambio,in australia ci guadagni anche(ta-ta-tatadan,spiegazione per i rimasti.il potere d'aqcquisto dell'euro è maggiore rispetto al dollaro australiano o alla cazzo di moneta che si ritrovano laggiu...)

Aspettando ulteriori notizie,ti porgo(e non pongo,visto che ti vedo molto arrapato)i piu cordiali saluti ed abracci dalla useless family.
ci sentiamo,boooooooonnnnnnnnaaaaaa

bojo%

1:35 AM  
Blogger An Useless said...

cazzate sta ceppa...tutto corrisponde a verita`...(purtroppo...in alcuni casi...)

Simo

2:27 AM  
Blogger An Useless said...

e giovane sto cazzo!ha sulla 70ina ed ha un piede nella fossa...lui e il cazzo di bacio calabrese...
maledizione!
continuo a pensarci...perche` non gli ho dato una testata?

Simo

8:17 AM  
Blogger An Useless said...

quanto sono cotto, dio cane?
ho afferrato ora il senso del tuo discorso bojo...ci sto rimanendo davvero forse...voglio un mondo piu` colorato!

Simo

8:18 AM  
Blogger An Useless said...

ecco cosa mi ero dimenticato....
il perche` della quasi rottura tra Matt e Christine!
Allora...dovete sapere che il mio simpatico amico Matt, prima che arrivassi io, non fumava da un bel po', e comunque riusciva sempre a non farsi sgamare da quella che d'ora in poi verra` definita "la cagacazzo"...da quando sono arrivato io, e` stato tutto un crescendo al cui culmine(che e` stato tipo un paio di settimane fa...cioe` praticamente subito...) il cottone riesce a seccarsi 3 grammi al giorno! dice che e` perennemente cotto...va a lavorare disfatto, e christine lo sgama di continuo...l'altro giorno,mentre eravamo a farci un b0ng in garage mi ha detto che piu o meno lei sta iniziando a parlare di divorzio...gli ho detto che secondo me doveva darci un taglio, dopo essermi stupito dell'idiozia de "la cagacazzo", lui mi fa"beh, forse dovrei..." e giu` un tiro di bong secco! e io a ridere...

vorrei specificare che nulla di quanto riportato sopra e` in qualche modo romanzato...e` soltanto un accurata sintesi della scena, che non ne altera i contenuti...

Simo

8:27 AM  
Blogger An Useless said...

buuuuuuuuuu rovinafamiglie!
e non mi riferisco a te simo!Ma a quella malata che non capisce l'utilizzo terapeutico dei cannabinoidi!
digli di mandarla in culo e di trovarsi una tipa ad un qualche party!

_Force

5:21 PM  
Blogger An Useless said...

la tipa se n'e` andata e tornata...comunque sia mi odia, perche` il cazzone ha dato a me la colpa...porcoddio!
speravo si fosse definitivamente levata dal cazzo quando l'ho vista uscire con la valigia...invece il giorno dopo era di nuovo li...e ora mi tratta come se fossi un cazzo di eroinomane...
mi fa girare il cazzo...ho provato a spiegarle che una canne e` lievemente diversa da una pera, ma lei continua a rantolare "e` comunque droga..."...deve andare a fare in culo...
si e` presa il mio b0nghetto, dio cane!
lo rivoglio subitoooooOOOOOO!!!!!
altrimenti stasera si cenera` a base di insalata di crucco...
ma per quale cazzo di motivo la gente non si rende conto che quella pianta e` una benedizione, e non un flagello?

Simo

(appena saro` abbastanza lucido riportero` un resoconto degli ultimi giorni, che sono stati abbastanza carichi di avvenimenti...)

7:19 AM  
Blogger An Useless said...

uccidila!
non si può rubare un bong!
bob approverebbe!!!

2:55 PM  

Posta un commento

<< Home