venerdì 1 giugno 2007

Pink Floyd- The Trial

3 Comments:

Blogger An Useless said...

Mi scuso per aver postato due video di fila, ma questo è davvero un capolavoro e qui non poteva mancare, era da svariato tempo che andava postato quindi appena me ne sono ricordato l'ho fatto...

_Force

3:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

grande force!!
willy

3:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hei ciao..ee..sono David, mi piace propio il tuo post, mi ricorda i miei tempi d'oro.. quando io e george andavamo a farci i polli sul big bang .. ehh era una vera zonta! usate voi "zonta"? e per salirci seguivamo il folletto del ponte dentro la tana del fluocorno e lì comincia la scalata al monte fato.. GLI ORCHI SONO OVUNQUE! per fortuna avevamo sempre dietro i nostri mantelli dell'invisibilità!
bè vi saluto, ci sono certi fogli di là che mi aspettano...

Mr.Gilmur

3:51 PM  

Posta un commento

<< Home