mercoledì 30 maggio 2007

Tonio we love you




Nonostante molti lo ritengano morto, molti altri un tossicodipendente, molti altri una checca k subiva passivamente tutte le creature piccole e grosse del fantabosco, mi sembra doveroso scrivere 2 righe in onore di quel buffo folletto che ha reso la vita di tutti più meglio assai.


Non voglio indagare sui suoi presunti vizi, ma sulla figura dell'eroe che ha ormai sotterrato superman e la compagna di classe che mi faceva le pipe in bagno, un uomo che ormai viene studiato nelle scuole e sul quale, secondo fonti certe, verrà presto fatto un film..


La melevisione non ci ha dato che un assaggio del talento di tonio, tanto che c'è già chi lo vede come l'uomo giusto a cui affidare il futuro del nostro paese, dei nostri figli, ma che dico: dell'universo!! alle prossime elezioni barra anche tu la casella di tonio, entra anche tu nell'estasi del fantabosco, con Orcorubio, Lupolucio e tante altre colorate e stupende allucinazioni che vi procurerà il kit di Tonio, in vendita dai migliori spaccini, compreso di rospi, gocce magiche eeeeeeeeeeeeeeeee e il pezzo forte: la mitica siringa di tonio, per un dopo party da vero collasso!!

Propaganda a parte io dico VIVA TONIO CARTONIO: UN COGNOME UNA CERTEZZA!!


** ___POTERE A TONIO___**

Willy

p.s. stò meditando di farmi la gigantografia di tonio sulla schiena...e voi bambini???

16 Comments:

Anonymous Anonimo said...

no no hai ragione, tonio è la mia ragione di vita
Sbobby

12:44 AM  
Blogger An Useless said...

Pippo aveva ragione....siete diventata una cazzo di banda di checche!!!e per di piu ci siete rimasti sotto!
minchia....sono l'unico sano...
Firenze Uccide!

Simo

7:17 AM  
Blogger An Useless said...

macchè sano!!!
il tuo ultimo post denota un appiattimento da uso non ragionato di cannabinoidi, devi rendere tutte le tue esperienze più produttive!!!
Ragionamenti intortanti, il senso della vita, certezze, incertezze, dubbi etc...
dopo l'ultimo party ormai sono cambiato, non so se sono posseduto da una qualche forma di vita paranormale o il mio cervello ha finalmente iniziato a funzionare, a 360°!(ok, forse qui esagero)
A scuola invece che ascoltare la lezione scrivo, ho già comunicato a willy la mia idea di fare un disco con un concept centrale, avrò bisogno di mille aiuti da parte di persone che si intendono di varie cose, insomma, a volte qui prende anche la piatta depressione del nulla, ma altre volte gli spunti volano!
simo, cerca di attivarti diocristo, sennò al prossimo party ti troviamo chiuso nella tua ka in mezzo ai soundsistem con un laccio al braccio

_Force

10:04 AM  
Blogger An Useless said...

ah, comunque si, dopo questo post ammetto devo dar ragione ai sospetti che giravano:WILLY é GAY

10:06 AM  
Blogger An Useless said...

_force

10:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

Gay sarà tua madre...chiunque l'abbia scritto! e secondo il force è un bruciato allucinante e presto lo porteremo in clinica perchè se continua così lo troviamo a distribuire poesie in santa croce..
w

12:14 PM  
Blogger An Useless said...

io bruciato?
ma se non faccio un cazzo ultimamente!
la mia è tutta ispirazione sana!

_Force

p.s. comunque l'ho scritto io del gay

1:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

l'unico bruciato è willy, presto lo chiamerò a me!

1:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

noi siamo con toniO!!!

2:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

TONIO POWER
FORCE GAY RIMASTO

6:55 PM  
Blogger An Useless said...

macche` appiattimento da uso non ragionato!!! Quell'ultimo post era dettato dalla mina che avevo in quel momento, ed e` effettivamente una spasticata... ma normalmente negli ultimi periodi mi sto dedicando all'autoanalisi finalizzata al miglioramento caratteriale della mia persona... Credo di essere un po' cambiato da quando sono qui, e mi sono reso conto di molte cose...
Il fatto che non le esprima qui non vuole per forza dire che sto diventando un cazzo di bruciato! Diciamo che sono riflessioni piu` personali, rispetto alle cazzate che scrivo in genere(piu` o meno...)...
E poi non mi sto` devastando di acidi, IO...(paste et bamba alla fine non sono poi cosi mistiche...)

Simo

2:26 AM  
Blogger An Useless said...

prima che iniziate a menarla...non mi sto devastando di paste e di coca....puo` capitare il sabato sera ogni tanto....niente di piu`...non preoccupatevi...

Simo

2:28 AM  
Blogger An Useless said...

tranquillo simO!
comunque non sei cambiato solo perchè sei andato lì, la testa di tutti è diventata una focina di idee e pensieri da dopo il party...
la mente si è aperta, ora sta a noi controllarla...
hehehe

ah, neanche noi ci stiamo devestando, anzi, tutt'altro!
(ribadisco che i cannablnoidi sono a scopo terapeutico)

6:00 PM  
Blogger An Useless said...

allora,inizamo a mettere in chiaro alcune cose:force,in classe scrivi perchè la tua concentrazione è andata ai maiali,e di sicuro gli scritti che fai,riletti dopo qualche tempo,ti sembreranno stupidissimi,esclusivamente perchè lo sono;Simo,non ti sei ripreso per nulla,i neurono non si rigenerano,stai solo prendendo atto della tua assoluta demenza,che,vissuta da demente,puo dare a se stessi una concezione ampliata delle proprie possibilita.Lo dico per te,ricordati che sei solo un pezzente...Willy,apparte esser gay,risaputo in ogni angolo del globo,direi che è l'unico che sa accettare il suo stato da bruciato,come lo ha fatto dio,e tra poco dovra salutarci...di pippo nn stiamo nemmeno a parlarne,ha preso fuoco ier sera,era allupato come un t-REX!!

dall'alto del mio nullafacciouncazzismo,vi saluto
bona!!

bojo%

P.S.non ho scritto per un po perchè nn mi visualizzava piu il blog,ma ra sembra esser tornato tutto alla normalita

3:24 PM  
Blogger An Useless said...

WOW! Bojola ha le mestruazioni e spara merda sul mondo! Quanto mi mancava 'sta cosa!!!

Simo

2:17 AM  
Blogger An Useless said...

hahahahaha
mi sa che non ha ancora abbandonato il suo lato femmineo!

1:36 PM  

Posta un commento

<< Home