lunedì 4 giugno 2007

Firenze - Felafel

Ciao simo, qui la situazione è in continua metamorfosi.
Da quando sei partito sono successe un sacco di cose, e così, per pura informazione mi prendo la briga di informarti sugli ultimi avvenimenti.
Il bojo finalmente sembra aver mostrato il suo lato etero, uscendo con la greta, pian piano gli si sta dando il bona, tra un pò sarà davvero troppo preso se non lo è già. Pippo è uscito anche lui con una amica di willy ma non so che cosa combini, per ora credo niente.Willy è sempre più infognato per i party, e la cosa prende bene anche a me, ma quegli altri mi sa che la disprezzano.Fattostà che ancora non siamo andati a nessuna festa!

Ultimamente avendo un monte da studiare non esco molto se non la sera o il tardo pomeriggio un ora o due nel quartiere con willy, ultimamente anche quando si fa per beccare gli altri ognuno ha mille cazzi e mazzi...
L'ultimo fine settimana sono dovuto andare dai miei nonni poichè mia nonna sta per essere operata e potrebbe non farcela, spero bene per lei!
Quegli altri ho saputo hanno fatto svariati chilometri per brigitta bulgari.

Io e willy si fuma abbastanza, gli altri anche da dopo il party (bojo specialmente) mi sa che credono che ci si stia rimanendo sotto.Forse è per questo che snobbano i party.C'è chi sostiene che ci siano rimasti ancora più sotto di noi dalla 72h.
La scuola sta per finire e io e il bojo abbiamo l'esame alle costole, io chiaramente non ho ancora iniziato la tesi (tra 20 giorni esame) e mi prospetto un periodo di studio durante il quale la mia mente e il mio corpo potranno riprendersi...

Lì come va? periodo di raccolta funghi oppure rane da spiacciacare contro il muro di casa con una mazza da golf?

Da Firenze (qui si alternano climi torridi a piogge da diluvio universale)

_Force

1 Comments:

Blogger An Useless said...

La situation sta andando a puttane, dunque...il mondo presto collassera` su se stesso e i diavoletti rossi governeranno il mondo! Pippo che cerca sesso non a pago....il Bojo che cerca sesso che non sia tra gli affollati carrozzoni di un gay pride...minchia....
troppi cambiamenti...non so se ssaro` in grado di accettarli al mio ritorno...
comunque...vedete di non disgregarvi troppo, maledetti devastati!
e bojo, goditela quanto ti pare, ma ricorda che tra non molto ci sara` la grande partenza........
E cazzo, concludete qualcosa per le vacanze!!!Valencia o Grecia non ha importanza, ma quando torno voglio gia` i cazzo di biglietti pronti da un po, ok?

Simo

ps:domenica party goa a sydney!!!

2:27 AM  

Posta un commento

<< Home