venerdì 22 giugno 2007

...per il naufrago dalle mani danzanti

Sei ancora sicuro abbia un senso fingerese cambia lo stile rimani a guardaresono ancora convinto serva solo coerenzamuovere i fili, graffiare i muricredo in quel che ho, ho molto da impararec'? chi crolla e chi non ?mai disposto a gettare la spugnama non voglio storie con chi sta correndo solo per denaro
Simo, qui la situazione degenera, dovevo studiare ma sono tornato a casa perchè aspettavo la tua chiamata, bonaA, sei collassato leso!
Mi hanno anticipato la terza prova a lunedì, ho solo un giorno(domenica) per studiare, più domani, ma come oggi avendo la mattina l'esame il pomeriggio sono a pezzi...
Finiti gli esami inizio a insonorizzarmi la cantina per adibirla a studio.
Per quest'estate willy rantola che non ci si sta in macchina e quindi ci sta dia il bona, poi ha tirato fuori altre scuse lese; Emo e quegli altri ci hanno chiesto se si va tutti in macchina in Croazia, si fa due macchinate e si risolverebbe il problema dei posti perchè a loro avanzano, il problema è che la Croazia è una mezza scialata e che loro sono stati in Spagna l'anno scorso...
Rit: Ancora in piedi stand up and fightil meccanismo non si (mi) logora don't turn around and make up your mind
Alla prima prova, nel saggio scientifico sono riuscito ad infilarci Albert H. tra un Kant e un Galileo, si vedrà come andrà...
Al bojo sembra che le prove siano andate bene, almeno da quanto dice... il bastardo aveva anche 16 o 14 crediti, contro i miei 11...
Sei ancora convinto che sia verosimileil tuo impegno sociale da classifica ed airplay sarò sicuramente out of timema penso ancora sia fondamentale crederenella propria opinionenon ti nascondo che toccato il fondo? difficile tornare suma un'esigenza vera libera liberapotr? sembrare troppo moralistama penso ancora sia fondamentale avereuna propria opinione
Io sto pian piano smattando, perchè la mattina mi alzo relativamente presto e non riesco a recuperare mai nel pomeriggio quelle orette di sonno che perdo la sera con quegli altri... e poi figurati se il pomeriggio riesco a studiare!
Ho rivisto la gente di classe mia vecchia, anche i più secchioni si sono dati al disfacimento non ragionato, ho rivisto la svev a scuola, è tutta denutrita e sembra anoressica pesa... non so, sembra malata, il cellini invece è come al solito, ho visto anche la marina l'altra sera, con suo fratello e paolino...
Eventi strani in questo periodo si avvicendano qui a Firenze, hai letto il ritratto di classe mia?

Ancora in piedi.

Ho, mi ha chiamato simo, devo interrompere, boona

_Force


Rit: Ancora in piedi stand up and fightil meccanismo non si (mi) logora don't turn around and make up your mind

5 Comments:

Blogger An Useless said...

Force potresti metterti in propio: aprire il blog del vero bruciato, perchè uno k sta cosi male da scrivere ste svarionate

1:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

se vuohi unna mano carò comentattore puoi ciedere a noi, siamo a tua dispozione!!!

x ( aministratorre delegato analfabioti)

4:08 PM  
Blogger An Useless said...

fi fiii, ti diamo una mano anche noi anfas, così migliori ancora..

9:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

simo...sei il piu leso,ci son rimasto male...ti massaggi e non mi dici niente,lo devo sapere per vie alternative...sei proprio una merda

2:06 AM  
Blogger An Useless said...

bojo, non so se l'hai notato ma non ci siamo sentiti negli ultimi giorni...la prossima volta ti trasmettero` le news telepaticamente....

Simo

2:19 AM  

Posta un commento

<< Home