martedì 26 giugno 2007

tanto per dare un mio contributo al declino del blog...

Pesantissimo...in Gran Bretagna una rossa(non e` possibile...non mi fanno scrivere neanche r3dhead...inconcepibile...) e` stata risarcita dal suo datore di lavoro per le offese razziste nei confronti del colore dei suoi capelli...La tipa e` riuscita a scucire l'equivalente di 41000 $ australiani...tipo 37000euro...pesissimo...io, il bojo, il force e willy dovremo cedere i nostri primi benefici an4li a qualche facoltoso di mezz'eta`(purche` siano i primi....ce l'ho con voi, Willy e Force...ma cazzo, anche con te Bojo!dio cane, sono circondato da checche...), per risarcire il povero Pippo...Avevamo anche pensato di dargli fuoco...scherzavamo!!!
Forcello, dio cane, almeno scrivile giuste ste citazioni che c'infili sotto, Comunque sia...quaggiu` il modo di farsi 4 risate si trova sempre...come per esempio l'uomo preservativo, stamattina...dovete sapere che da queste parti ogni tanto c'e` l'allegra usanza delle sfide atletiche tra compagni d'ufficio, e non ci sono cazzi che tengano, la corsa c'e` e non si annulla neppure se casca il mondo.... maledetto lurido subliminale !
Il mondo non sara` proprio cascato, ma poco ci mancava...stamattina c'e` stato un mezzo uragano, durante il quale e` venuto giu di tutto...ma c'era la corsa, dunque tutti al volo in un paio di calzoncini inguinali(porcoddio, sembravano in boxer...), una maglietta ed un impermeabile e via, nella tempesta....L'itinerario comprende il giro panoramico attorno al lago...il vincitore ha il prestigioso onore di poter alzare La Coppa! Un obrobrio tipo tazza da cappuccino su uno stuzzicadenti....il tutto laccato in simil-bronzo...una vera e propria cagata...
Se vi steste chiedendo come so tutte queste cose, beh...fatevi i cazzi vostri...comunque, il punto di ritrovo e la partenza erano esattamente difronte alla vetrata del ristorante, e prima di iniziare a servire gentaglia infreddolita e bagnata, siamo usciti a fumarci un cicco con questa gente...
il piu` bello dei quali era un tipo sulla 50ina munito di: pantaloncini inguinali(e sottolineo inguinali...) rosa salmone, una maglietta grigio chiaro(o bianco-sporco.......quasiquasi propendo piu per la seconda opzione...), sciarpa rosa salmone....il tutto ricoperto da un impermeabile bianco-trasparente, con tanto di cappuccio a punta...dio cantante, l'UOMO GOMMINO!!!
Cosi`, con Amos che meditava di cosa fare con l'U.G., ed io piegato in due che cercavo di contenermi, Andrew parla tranquillamente con l'arbitro di questa gara...un furbacchione che si era infortunato poco prima di partire...bella scusa, quattrocchi dimmerda!
Scopriamo dunque che il vincitore di questa sfidona si becca anche due bottiglie di vino! Pinot gris Mount Majura...mmm...
Beh....abbiamo visto solo la partenza di questa esaltantissima gara, ma dopo un paio d'ore alcuni di quelli che erano partiti ancora non erano arrivati....e quindi su, a farci un bicchierino per scaldarci un po, e alla fine non importa chi ha vinto(anche perche` non ne ho la piu` pallida idea...), l'importante e` che domani siamo tutti a casa malati...

Un Ounce di puro piacere boschivo...che meraviglia...

Simo

2 Comments:

Blogger An Useless said...

maccome degrado? attiriamo anche guru indiani! te poi fai bene simo a non scrivere svarionate sulla vita tipo force k sono pallosissime da leggere(infatti non le leggo)
Willy

1:00 PM  
Blogger An Useless said...

simo, devi smettarla di inchiappettarti con i vecchi!(ho capito che questo era il vero messaggio subliminale..)
Comunque è vero, grazie alle mie svarionate e del bojo abbiamo attirato questi indiani che stanno riscrivendo la storia di cristo!!!
altro che le scialate come le donnine nude di willy, che posta per smentire senza riuscirci la sua omosessualità!
Ieri il nostro amico fiammiferaio invece che farci causa è partito per il sud italia!!!
Pensa un pò...


_Force

1:08 PM  

Posta un commento

<< Home