sabato 21 luglio 2007

Appunti di viaggio Parte 2

Sydney
Bondi Road
Oh, maledetti rimastoni, che fine avete fatto? Mi intrattenevate con i vostri svarioni durante le pause-internet tra una passeggiata e l'altra...cos'e`,vi e` passata l'ispirazione di botto?
Comunque sia, come dicevo a Pippo ieri...Willy, vedi di farti rimanere un allegro francobollo per quando torno, ne avro` bisogno! Forse il momento non e` dei piu` appropriati, ma chissenefotte...
Per il resto...Ieri simpatica gita all'acquario di Sydney...non male, anche se mi aspettavo leggermente di meglio...L'unica cosa veramente geniale e` il tunnel tra gli squali, tanta roba, sembra di nuotarci in mezzo...e la tartaruga-col-naso-di-porco(nome scientifico...) da sola valeva il prezzo del biglietto, mai visto un animale cosi stupido ed inutile! Oddio...forse non valeva proprio quei 22$ che mi e` toccato scucire all'entrata(dovevano essere 30, ma grazie ai favolosi coupon che si trovano un po ovunque ho risparmiato addirittura 8$...)...Dopodiche` la vasca dalla quale si sono ispirati per quella cagata di "alla ricerca di Nemo"(non mi ricordo se il titolo era esatamente quello, ma chissenefotte....quello con quell'insopportabile pesce pagliaccio...)...Un infinita` di bambini mongoloidi che urlavano di continuo ai genitori "Guarda, ho trovato Nemo!"...cioe`, grazie al cazzo, ce ne sono 2000000!!!vabbe`...
Oggi ho venduto il mio fedelissimo stereo che mi ha accompagnato per ben 2 mesi...boia...15$...che ladrata...ma alla fine non me ne facevo di un cazzo, occupava solo spazio in valigia...e` inquietante il fatto che con quei soldi mi ci sono comprato un pacchetto di sigarette e stop...
Qui con la battaglia al fumo ci danno sotto sul serio, e alla fine fanno bene...Ho quasi raggiunto l'illuminazione di voler smettere di fumare...cioe`, sottolineo il quasi...ma sono sulla buona strada...forse dopo la Spagna...vedremo....
Dopodiche`...stasera c'e` Australia-Nuova Zelanda di rugby, partita sentitissima da queste parti che seguiro` in compagnia delle mie compagne di stanza, tra cui una Neo-Zelandese che quasi sicuramente mi fara` pestare da un qualche abnorme mongo-australiano fogato...ma vabbe`, pazienza...
Cazzo, I Neo-Zelandesi parlano veramente alla cazzo di cane, non capisco un emerita sega di quello che dice la tipa, ma alla fine in qualche modo ci si intende...
Comunque sia...vado...oggi mi attende il Manley, anche se ancora non ho capito benissimo cos'e`...vedremo...
A tra fottutamente poco...

Simo(il futuro psicologo)

ps: Bojola divertiti al lavoro!ahahahahahahahahah

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

boia..se non ci fosse simo a raccontare un po' di cose questo blog sarebbe la vera tristezza..ti aspettiamo tutti simone!!!

3:11 AM  
Blogger An Useless said...

eheheh!
finalmente i riconoscimenti che mi spettano di diritto...
comunque sia colgo l'occasione per fare un appello ai mongoloidi rimasti in Italia: Oh,rimettetevi a scrivere qualcosa!

Simo

9:49 AM  
Blogger An Useless said...

olà, io non scrivevo perchè ero fuori firenze per vari motivi e non ho mai trovato il tempo o il luogo...
comunque è una lesata la battaglia contro al fumo!
io ho pressochè smesso di fumare, ma non credo sia giusto fottore così chi vuole farlo!
bisognerebbe piuttosto fare campagne di informazione culturale invece di alzare i prezzi dei cicchini!

_Force

4:09 PM  

Posta un commento

<< Home