martedì 17 luglio 2007

Questo voleva essere un post scialata...e forse c'e` riuscito...

Inizio a concepire il fatto che, sotto alcuni aspetti, potrei tranquillamente essere definito "un drogato"... E non mi riferisco solo ai vari esperimenti, che negli ultimi tempi(intendo da un sei mesi buoni a questa parte) si sono intensificati esponenzialmente, ma ad un modo di pensare, un modo di fare che mi contraddistingue ultimamente...Ogni momento e` buono per annebbiarmi...Sembra una cazzo di fuga dalla realta`...
Il fatto e` che questa fuga sarebbe stata comprensibile in una realta` che non mi piace, come quella di firenze...Non mi sono mai fatto di queste paranoie a casa, perche` mi sembrava normale...Il fatto e` che qui, dopo un primo periodo di astinenza o quasi, ho rincominciato a fare la stessa dannatissima cosa...ok, un po limitata dall fatto che lavoravo quasi tutto il giorno, ma non c'erano cazzi, nella pausa pranzo e la sera quando tornavo a casa mi scoppiavo perlomeno 4-5 personal...
Il problema e` che qui non ho un cazzo a cui scappare!
Mi piace la vita qui, ero tornato ad essere la solita persona, quella di un anno fa, prima che finisse la scuola...Il solo fatto di essere ben rifornito pero` costituisce una tentazione assurda...e il fatto di essere cosi debole da non riuscire a fumare, se ho l'erba a portata di mano, fa di me un drogato...
Il fatto e` che so che non e` colpa dell'erba...Sono io ad essere sbagliato, un cazzo di compulsivo rincoglionito, senza un minimo di volonta`...
Una vittima totale di qualsiasi tipo di dipendenza, fisica, mentale o quant'altro...
Fumare fa bene allo spirito, ma in maniera controllata...o meglio...e` una sostanza da usare al giusto momento, con il giusto scopo e significato, di comunione, di apertura mentale...Non come una scappatoia per non pensare, senno` retrocede al rango di droga...
Ora pero` mi ritrovo nella spiacevole situazione di aver appurato questa cosa, ma nello zaino porto la bellezza di quasi 10 grammi d'erba...e ho 7 giorni scarsi per finirla...
cosa fare?
Buttarla non esiste al mondo...
Offrire...Celebrare...
suona gia` meglio...
vedremo chi prevarra`, il coglione buono a nulla o la volonta` di rispettare cio` che ho detto...
La sfida e` aperta...

SimoN

6 Comments:

Blogger An Useless said...

10 a 1 che vince il coglione

12:58 PM  
Blogger An Useless said...

p.s. vai tranquillo simo, anche noi siamo nella fase puramente toxica

1:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

oh bravo...
vedi che è servita la chiacchierata di ieri!

2:06 PM  
Blogger An Useless said...

coglione a palla

9:49 PM  
Blogger An Useless said...

è di nuovo giunto pippo sul blog??

9:49 PM  
Blogger An Useless said...

coglione...
ho anche preso i funghi...

dio cane che tristezza che mi faccio...

Simo

7:53 AM  

Posta un commento

<< Home