mercoledì 11 luglio 2007

Barcollando "on the road"..

Cavolo sono gia passati 4 giorni e ancora nessun cenno su questo blog alla gita di sabato sera..
La serata per noi aveva solo una destinazione: Pelago on the road, 4 giorni di festa per la strada che porta al paese e un piccolo party organizzato nel campeggio, tra l'altro in pendenza!
Dopo una presupposta ringambata del Bojo, abbiamo optato per la lunga e ventosa opzione scooter, per arrivare ci sono voluti 30 min, per fortuna i Pnk Fld mi hanno tenuto buona compagnia..
Arrivati lì, dopo un bel posto di blocco e il quasi sfrozzo del force, troviamo altra pula ad aspettarci all'inizio della festa, li passiamo sereni, consci della nostra totale innocenza al momento.. (solo in seguito verrà fuori che Pippo aveva la g@nj@ tranquillam nello zaino) Iniziano le prime bancarelle, da qualche decina di metri da noi arriva la musica, un pò pacco, dello pseudoParty, ci andremo dopo.. Camminiamo lungo la strada osservando artisti di strada, bancarelle e molta fattanza generale.. si possono acquistare cibi di svarate nazionalità e cucine, bevande e alcolici di ogni genere ( c'era persino una che girava con il carrello della spesa con l'occorrente per preparare mojito a chiunque lo pagasse 2€) tutto a prezzi bassissimi (tranne dal paninaro bastardo dove "il più furbo di tutti sono io" Pippo ha speso suXgiù 3 euri per una birra in bottle..). Le bancarelle erano piene di abiti, prodotti artigianali e non, per fumare, più vari accessori tipo party (un pò pacco lo ammetto).. Arrivati in fondo, dove poi iniziava il paese e la festa più convenzionale con blues e tanta vigilanza, ci fermiamo ad aiutare pippo a fumare certe pratiche urgenti e poi decidiamo di andare verso il party, per incontrare anche m@r#io (colgo l'occasione per salutarlo, sò che è il notro Metalettore più anfetaminico). A pochi metri dalla stradina per arrivarrvici, un tizio mi ferma: "8ppi8?? Sì!! Fresco, profumato appiccicoso, OTTIMO!! 40x1gr e via... Ormai siamo esaltati abbiamo raggiunto un obbiettivo prefissatoci da tempo, arriviamo al party ma è un pacco, giusto il tempo di prendere ben 2 lesate e di sfumacchiare quà e là ed è ora di andare via, ore 2... Raggiungiamo il bojo, com l'intento di andare a casa sua per "approfondire" la serata, mentre il force decide di andare a letto.. Alla fine è andato piùttosto bene , con pippo che si è addormentato subito, e io e il bojo che cela siamo sviaggiata un pò, data la scarsa quantità bruciata.. esperienza da approfondire! Comuque è stata una bella serata tutto sommato, o dovrei dire nottata visto che ci siamo addormentati verso la 6!! diversa dal solito.......... Mangialo...mangialo...

willy_Minimale@the party.goa

5 Comments:

Blogger An Useless said...

andate a leggere 1'ultimo commento del sesto post indietro a questo..

12:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

bella descrizione willy!
abbastanza discreta e divertente!

7:00 PM  
Blogger An Useless said...

hahahaha, ho letto!

7:02 PM  
Blogger An Useless said...

maledetti lesi infidi!aspettatemi!

Simo

2:17 AM  
Blogger An Useless said...

buon Baudlaire insegna....

Bojo%

5:08 PM  

Posta un commento

<< Home